【L’ultima versione della scatola del sistema operativo Android 9.0】 La scatola della TV Android viene fornita con il sistema operativo Android 9.0, la più recente CPU Cortex-A53 Quad-Core RK3318 con Mali-450 Fino a 750 MHz + GPU, che assicura che la scatola funziona stabilmente e senza intoppi per caricare film, immagini e giochi senza buffer. Android 9.0 offre molte opzioni comode e intuitive e funzioni operative che possono offrire una migliore esperienza utente.
【4GB RAM+32GB ROM】 Questo box TV Android A95X offre molto spazio 4 GB di RAM DDR3 con 32 GB di ROM La CPU offre un avvio rapido per app e giochi, un ampio spazio di archiviazione 4G RAM garantisce velocità e la stabilità del sistema operativo con una velocità di esecuzione molto più elevata e nessun buffering o guasto, ROM da 32 GB, offre spazio sufficiente per l’installazione di app, giochi, ecc.
【4K + 3D + H.265】 Questo box TV Android supporta la decodifica e la riproduzione di quasi tutti i formati audio e video più diffusi, puoi goderti i migliori video HD 4K.Puoi giocare a migliaia di giochi Android su un grande schermo 4K e goderti un livello superiore esperienza di qualità con meno buffering. Inoltre, questo TV box supporta il 3D, puoi goderti la festa visiva.
【WIFI ed Ethernet 2.4G / 5G】 Viene fornito con Wi-Fi 2.4G e 5G integrato e supporta LAN Ethernet 10 / 100M, che fornisce una connessione conveniente e un segnale WIFI più stabile per godere di un’esperienza video di qualità superiore. Basta collegare l’alimentatore, collegare il cavo HDMI box e Wi-Fi / Ethernet, puoi goderti quello che vuoi.
【Funzionamento più conveniente】 Il box TV Android A95X è collegato tramite un cavo HDMI. 1 porta USB 2.0 e 1 porta USB 3.0, lettore di schede TF, bluetooth 4.2. connettersi con il mouse e la tastiera per facilitare le operazioni. Il telecomando a infrarossi ti consente di goderti la tua meravigliosa vita che il wireless ti offre.
Costo: 49,99 €
(costo May 19, 2020 17:35:15 UTCDettagli)
Le migliori offerte di Informatica, con spedizione GRATUITA.
Commenta per primo