Adattatore/Ricevitore Display Wireless, Dongle Display Wireless 5G 2.4…

otJIHyL SL
otJIHyL SL

Immagine ad alta definizione: l’adattatore per display dell’interfaccia multimediale HD può rispecchiare lo schermo di telefono cellulare, tablet, laptop su grande TV, grande schermo del proiettore. Supporta l’uscita grafica 1080P e l’uscita audio, fornendo un’esperienza visiva da pixel a pixel e una festa AV.
Stabile: il dongle del display WiFi adotta la doppia banda intelligente 2.4G e 5G, WiFi 5GHz, compatibile con 2.4GHz e la trasmissione del segnale è stabile. Antenna wireless esterna, copertura del segnale di 10 m, perfetta per riunioni di lavoro, home theater ed esperienze di gioco.
Anti-interferenza: l’adattatore display wireless è dotato di antenne esterne dual band 5G e 2.4G per resistere meglio alle interferenze del segnale e prevenire ritardi e blocchi video. Il processore ad alta velocità fornisce video e immagini di qualità ultra nitidi con una generazione di calore notevolmente ridotta.
Applicazione: il dongle per display wireless può condividere in modalità wireless PPT, posta, documenti, foto, video, film, contenuti didattici, ecc. Portalo con te quando viaggi e trasmetti lo schermo del tuo tablet o telefono a un dispositivo con interfaccia multimediale HD senza una connessione cablata.
Compatibile: ricevitore video WiFi con per DLNA, per Miracast, per Airplay mirroring, per EZMira e altri protocolli di proiezione dello schermo, supporta sistemi multipiattaforma, compatibile per Android, per iOS, per Windows, per OS X. Sono supportate le modalità orizzontale e verticale. Supporto per l’app Google Home e per Chrome.

Prezzo: 36,46 €
(Costo
Aug 19, 2022 00:30:00 UTC – Dettagli)

Le migliori offerte di Informatica, con spedizione GRATUITA.
tablet ebay x

Informazioni su Luciano Del Fico 22662 Articoli
Appassionato di Informatica, Blogger, Webmaster, Scrittore, Contabile, seguimi su questo Blog troverai le migliori offerte di tecnologia e tutto quello che avresti voluto sapere su WordPress, CMS, PHP, Webdesign e Programmazione.

Commenta per primo

Rispondi