Apple PC Portatile MacBook Air 2022 con chip M2: display Liquid Retina…

qNBbcL SL jpg
qNBbcL SL jpg


DESIGN ASSURDAMENTE SOTTILE – Il nuovo MacBook Air è più portatile che mai e pesa solo 1,24 kg. È il notebook ultraversatile per lavorare, giocare e creare come e quando vuoi.
CON I SUPERPOTERI DI M2 – Con la nuovissima CPU 8-core, una GPU 10-core e 8GB di memoria unificata, puoi fare di più a tutta velocità.
FINO A 18 ORE DI BATTERIA – Grazie alle prestazioni efficienti del chip Apple M2, MacBook Air ti sta dietro giorno e notte.
SPETTACOLARE E AMPIO DISPLAY – Il display Liquid Retina da 13,6″ ha più di 500 nit di luminosità, ampia gamma cromatica P3 e 1 miliardo di colori per immagini brillanti e dettagli incredibili.
VIDEOCAMERA E AUDIO EVOLUTI – Videocamera FaceTime HD a 1080p, tre microfoni in array, sistema audio a quattro altoparlanti con audio spaziale: una gioia per gli occhi e per le orecchie.
TANTE OPZIONI DI CONNETTIVITÀ – MacBook Air ha una porta di ricarica MagSafe, due porte Thunderbolt e un jack per cuffie.
FACILE DA USARE – Il tuo Mac ti fa sentire a casa fin dal primo istante e funziona in perfetta sintonia con tutti i tuoi dispositivi Apple.
FATTO PER DURARE – Il guscio unibody interamente in alluminio è straordinariamente durevole. E gli aggiornamenti software periodici mantengono tutto al sicuro e in perfetta efficienza anno dopo anno.
COMPATIBILE. SEMPLICEMENTE – Le app che usi ogni giorno vanno veloci come il vento: anche Microsoft 365, Zoom e molte delle tue app preferite per iPhone e iPad.
GARANZIA APPLECARE INCLUSA – Con l’acquisto di un Mac hai fino a 90 giorni di supporto tecnico gratuito e una garanzia limitata di un anno. Scegli AppleCare+ per estendere la copertura.
Costo: 1.670,00 €
(costo Feb 04, 2024 16:29:03 UTCDettagli)

Le migliori offerte di Informatica, con spedizione GRATUITA.
tablet ebay x

Informazioni su Luciano Del Fico 22662 Articoli
Appassionato di Informatica, Blogger, Webmaster, Scrittore, Contabile, seguimi su questo Blog troverai le migliori offerte di tecnologia e tutto quello che avresti voluto sapere su WordPress, CMS, PHP, Webdesign e Programmazione.

Commenta per primo

Rispondi