Auricolare Bluetooth con riduzione attiva del rumore con cuffie wirele…

IxOCweJNL
IxOCweJNL


La tecnologia di cancellazione attiva del rumore digitale ANC è adottata per ottenere un’efficace riduzione del rumore attraverso il monitoraggio in tempo reale del rumore e la cancellazione inversa. L’intensità di riduzione del rumore in due fasi si accende con un solo pulsante, e si può ascoltare una bella musica in un secondo.
L’innovativa tecnologia ANC Bayer e lo sviluppo approfondito della bobina mobile per decenni assicurano che la qualità del suono delle cuffie con cavo sia ancora inferiore anche quando la modalità di riduzione del rumore è accesa.
Il microfono all’esterno della cavità delle cuffie viene utilizzato per monitorare il rumore raccolto in tempo reale, e la tecnologia integrata ad alta tecnologia simula l’onda anti-rumore inversa per ottenere una precisa riduzione del rumore ambientale. Il microfono interno adotta l’algoritmo DSP di Baiya Auto-sviluppato, che regola automaticamente lo stato audio per la calibrazione in tempo reale dell’audio riprodotto.
3 ore di ricarica, 45 ore di durata della batteria Bluetooth (riduzione del rumore ANC aperto, durata della batteria Bluetooth fino a 24,5 ore) versione 4.2, trasmissione efficiente di meno perdite. Supporto per la decodifica audio più recente.
Il sistema di guida della luce è un design audace e innovativo di Bayan. I diversi colori che brillano all’interno delle cuffie consentono una visione più rapida dell’utilizzo delle cuffie o dello stato di ricarica. Questa funzione si accende e si spegne automaticamente utilizzando il sensore integrato.
Costo: 11.013,07 €
(costo Aug 25, 2020 11:57:01 UTCDettagli)

Le migliori offerte di Informatica, con spedizione GRATUITA.
tablet ebay x

Informazioni su Luciano Del Fico 22662 Articoli
Appassionato di Informatica, Blogger, Webmaster, Scrittore, Contabile, seguimi su questo Blog troverai le migliori offerte di tecnologia e tutto quello che avresti voluto sapere su WordPress, CMS, PHP, Webdesign e Programmazione.

Commenta per primo

Rispondi