Benexmart Apple Homekit Smart LED Lampadina E27 Tuya WiFi Lampada dimm…

huNqWUfJL SL
huNqWUfJL SL

– Nessuna tonalità richiesta, funziona perfettamente con Siri, Amazon Alexa e Google Home, in modo da poter accendere/spegnere facilmente la lampadina, regolare la temperatura o la luminosità del colore solo con la tua voce.
– Telecomando HomeKit, è necessario utilizzare HomePod, Apple TV 4K o Apple TV HD o iPad. Imposta questi dispositivi Apple come bridge Homekit e collegali alla rete WiFi domestica. È possibile controllare individualmente la lampadina LED Wifi Homekit o creare diversi gruppi per controllare la luce LED dimmerabile. Funziona SOLO con la rete Wi-Fi a 2,4 GHz. È molto conveniente per la tua vita
– Semplifica la tua vita: ha una funzione di controllo remoto, controllata da un’app-Tuya (gratuita) sul tuo telefono. Quindi non devi mai alzarti dal letto caldo o dal sedile per spegnere la luce.
– Arcobaleno di colori: la temperatura del colore della luce va da 2700k a 6500k. Più di 16 milioni di colori tra cui scegliere e tutti sono regolabili. Puoi facilmente impostare il colore in base al tuo umore con la luminosità regolabile
– Svegliati con la tua luce preferita: con una funzione timer, può essere impostato per accendersi con la tua luce preferita al mattino quando suona la normale sveglia.
– Condivisione: condivisione dei dispositivi con i membri della tua famiglia. Per questo puoi goderti la vita di alto livello con la tua famiglia
– Controllo gruppo: aggiungi più dispositivi a un gruppo. Per questo puoi controllarli insieme in una volta. Puoi creare un gruppo per tutti i tuoi dispositivi intelligenti e controllarli tutti con un solo comando.

Prezzo: 19,99 €
(Costo
Mar 28, 2023 04:56:26 UTC – Dettagli)

Le migliori offerte di Informatica, con spedizione GRATUITA.
tablet ebay x

Informazioni su Luciano Del Fico 22662 Articoli
Appassionato di Informatica, Blogger, Webmaster, Scrittore, Contabile, seguimi su questo Blog troverai le migliori offerte di tecnologia e tutto quello che avresti voluto sapere su WordPress, CMS, PHP, Webdesign e Programmazione.

Commenta per primo

Rispondi