Blackview MAX 1 telefono proiettore – 6 ” AMOLED FHD + 4G smartphone …

pAPOlsL
pAPOlsL


Facile da usare: La tecnologia di proiezione MEMS è rivoluzionaria, non la si trova nei comuni proiettori! Non è necessario regolare nè messa a fuoco nè inclinazione: l’immagine sarà sempre nitida e regolare.
Display AMOLED FHD+ da 6,01’’: Una performance visiva sempre al massimo livello, sia nel display “on board” che nella proiezione. Il nuovo display FullView AMOLED FHD+ da 6,01’’ è figlio della tecnologia impiegata nei display di ultima generazione ed è in grado di offrire una gamma cromatica senza paragoni. E’ semplicemente il miglior display mai realizzato sino ad oggi.
Un design innovativo per proiettare ciò che vuoi: quando e dove vuoi. Metti il telefono su un supporto ed inizia la proiezione. Niente di più facile! A 1,8m dal muro potrai proiettare l’equivalente di uno schermo da 70 pollici. Alla massima distanza potrai proiettare l’equivalente di un schermo da ben 200 pollici!
Prestazioni, per fare sempre al meglio tutto ciò che vuoi(6GB RAM + 64GB ROM) :Avremmo bisogno di centinaia di pagine per spiegare cosa rende l’hardware del Blackview Max1 così performante. Invece di parlarti di ISP, DSP e GPU, preferiamo parlarti del cuore di questo smartphone: il processore MediaTek Helio P23. E’ proprio questo che permette di avere prestazioni superiori del 30% con un consumo energetico inferiore del 10%.
Scatta fotografie migliori: Il Blackview Max1 è dotato di una fantastica fotocamera posteriore da 16MP in grado di regalarti fotografie dettagliate, sempre a fuoco, con colori e contrasto perfetti.
Costo: 469,00 €
(costo May 31, 2020 18:27:29 UTCDettagli)

Le migliori offerte di Informatica, con spedizione GRATUITA.
tablet ebay x

Informazioni su Luciano Del Fico 22662 Articoli
Appassionato di Informatica, Blogger, Webmaster, Scrittore, Contabile, seguimi su questo Blog troverai le migliori offerte di tecnologia e tutto quello che avresti voluto sapere su WordPress, CMS, PHP, Webdesign e Programmazione.

Commenta per primo

Rispondi