Bluesound Powernode 2i Wireless Multi-Room Streaming Amplificatore ad …

kdHQBYL
kdHQBYL


Ora dotato di un ingresso HDMI ARC/eARC sul pannello posteriore, The powered 2i è la scelta migliore per i clienti per migliorare il loro audio TV. Basta collegare un cavo HDMI dall’uscita ad arco sulla TV e godersi i tuoi film, spettacoli, sport e musica preferiti su un vero amplificatore Hi-Fi.
L’acclamato design DAC del suono blu continua a evolversi con il 2i. Il DAC 32bit/384kHz è stato selezionato appositamente per la sua corrispondenza con l’amplificatore digitale ibrido del nodo di potenza. La migliore corrispondenza permette agli ingegneri del suono blu di creare migliori prestazioni complessive.
Mentre gli ingressi e DAC sono stati aggiornati, lo stesso amplificatore digitale ibrido 2x60W continua ad essere il fulcro del set di funzioni 2i. Questo è il suono Blue Sound Signature – potenza autentica e sobria che può guidare facilmente gli altoparlanti della vostra scelta.
Il potente 2i ora dispone di supporto Dolby Digital. Contenuti codificati Dolby (fino a 5. 1) essere riprodotti attraverso le uscite digitali del televisore puxf2 essere decodificato dal 2i alimentato tramite gli ingressi ottici o HDMI ARC e sarxe0 mescolato allo stereo. L’app BluOS ti permetterà di sapere se un segnale Dolby sta riproducendo
La versione aggiornata 2i è ancora un endpoint Apple Airplay 2 completamente certificato, pronto per lo streaming di qualsiasi contenuto audio dal tuo dispositivo iOS o macOS. Dispone anche di aptX HD, Bluetooth bidirezionale. Streaming direttamente dal dispositivo abilitato aptX al lettore a 24 bit/48 kHz.
Costo: 949,00 €
(costo Apr 30, 2020 01:35:00 UTCDettagli)

Le migliori offerte di Informatica, con spedizione GRATUITA.
tablet ebay x

Informazioni su Luciano Del Fico 22662 Articoli
Appassionato di Informatica, Blogger, Webmaster, Scrittore, Contabile, seguimi su questo Blog troverai le migliori offerte di tecnologia e tutto quello che avresti voluto sapere su WordPress, CMS, PHP, Webdesign e Programmazione.

Commenta per primo

Rispondi