Cellulari Sbloccati, Smartphone 3G con Schermo da 6,1 Pollici, Telefon…

qxDvRTvEL SL
qxDvRTvEL SL

Schermo HD da 6,1 pollici: il telefono cellulare sbloccato adotta uno schermo ad altissima definizione da 6,1 pollici e uno schermo ad alta definizione. Non solo offre un’esperienza visiva più ampia, ma ha anche colori straordinariamente vividi e un’elevata nitidezza, consentendoti di esplorare ogni dettaglio e massimizzare la tua esperienza visiva.
Batteria da 3000 mAh: dotato di una batteria da 3000 mAh superiore alla media, lo smartphone dura più a lungo di quanto ti aspetteresti, da 6 a 10 ore per le chiamate, da 8 a 15 ore per la musica, da 3 a 5 ore per i giochi e oltre 72 ore in standby. Una gestione intelligente e ponderata della batteria AI può ridurre la cache eccessiva per risparmiare più energia, prolungando così il tempo di standby.
Per il sistema Android 8: il telefono sbloccato con doppia SIM viene fornito con l’ultima versione del sistema Android 8, l’architettura esegue più app con fluidità e reattività sufficienti per soddisfare le tue esigenze di produttività e intrattenimento.
5 MP e 2 MP: il telefono ha una fotocamera posteriore da 5 MP e una fotocamera frontale da 2 MP, puoi modificare ulteriormente le tue foto con filtri o altre tecniche e basta un secondo per sbloccare il telefono con il viso.
Rete e memoria: supporto per banda di frequenza di rete, 2G, GSM 850.900.1800.1900 3G, WCDMA 850.2100 doppia scheda dual standby, tre slot per schede, due nano sim card e una piccola scheda di memoria possono essere installati contemporaneamente, piccolo la scheda di memoria supporta fino a 128G.

Prezzo: 77,84 €
(Costo
Apr 20, 2023 05:05:55 UTC – Dettagli)

Le migliori offerte di Informatica, con spedizione GRATUITA.
tablet ebay x

Informazioni su Luciano Del Fico 22662 Articoli
Appassionato di Informatica, Blogger, Webmaster, Scrittore, Contabile, seguimi su questo Blog troverai le migliori offerte di tecnologia e tutto quello che avresti voluto sapere su WordPress, CMS, PHP, Webdesign e Programmazione.

Commenta per primo

Rispondi