Cocoda Supporto Bici Smartphone, Porta Cellulare Bici, Ruotabile a 360…

HhdHWL
HhdHWL


PORTA CON ROTAZIONE A 360°: fissa il tuo telefono e regolalo su qualsiasi angolazione che si adatti meglio alle tue esigenze: ti offrirà la massima flessibilità, la piena visualizzazione dello schermo del telefono e terrà traccia di chilometraggio, tempo o mappe durante la guida, permettendoti di godere appieno del comfort della tua corsa!
UNIVERSALE BIKE MOUNT: Il supporto per bici regolabile Cocoda può contenere saldamente qualsiasi smartphone con dimensioni dello schermo da 4.7” – 6.5”: iPhone 11 Pro Max/ 11 Pro/ 11/ XS / XS Max / XR / X / 8 Plus / 8 / 7 Plus / 7 / 6S Plus / 6S, Samsung Galaxy S20 / Note 9 / Note 8 / S9 Plus / S9 / S8 / S7 Edge / S7 / S6, LG G5 / G4, ecc.
INSTALLAZIONE FACILE: Attaccare il supporto stringendo il morsetto, è molto semplice da installare o staccare, è possibile regolare facilmente la dimensione del morsetto per adattarlo a misure del manubrio da 0,66″a 1,96″ di diametro. Perfetto per bici, moto, passeggini o carrelli della spesa.
ROBUSTO E SICURO: Il supporto per biciclette Cocoda è realizzato con un morsetto in plastica dura di alta qualità e cinturino in silicone, la pinza del telefono flessibile assorbe tutti gli urti e evita i graffi sulla superficie del telefono. Lega saldamente il tuo telefono alla bici anche su strade accidentate e rocciose.
ISTRUZIONI: Il supporto è realizzato in materiale elastico, il prodotto può essere piccolo, ma è possibile tirare la fascia della dimensione adatta per adattarla ai telefoni. Non c’è bisogno di preoccuparsi che potrebbe rompersi.
Costo: 10,99 €
(costo May 09, 2020 08:12:36 UTCDettagli)

Le migliori offerte di Informatica, con spedizione GRATUITA.
tablet ebay x

Informazioni su Luciano Del Fico 22662 Articoli
Appassionato di Informatica, Blogger, Webmaster, Scrittore, Contabile, seguimi su questo Blog troverai le migliori offerte di tecnologia e tutto quello che avresti voluto sapere su WordPress, CMS, PHP, Webdesign e Programmazione.

Commenta per primo

Rispondi