CUBOT MAX3 Cellulari Offerte senza contratto,cellulare Android 11 con …

AjJbYtVL SL
AjJbYtVL SL

【6.95″ grande schermo】 Il telefono cellulare CUBOT Max 3 senza contratto è dotato di un grande schermo da 6.95″. Con uno schermo immersivo e cornici più piccole, ti offre un’esperienza visiva rivoluzionaria quando guardi la TV, giochi o fai shopping online.
【48MP +16MP 】 Il telefono Android è dotato di un obiettivo da 48MP Super High Resolution, 16MP AI Beauty Selfie Camera, 5MP Macro Lens e 0.3MP Light Sensitive Lens per soddisfare le tue diverse esigenze di ripresa. La fotocamera frontale da 16MP renderà i tuoi selfie più belli. Inoltre, sarete stupiti dall’effetto di ripresa della modalità notturna super.
【Sistema Android 11& Octa-Core】 L’ultimo smartphone CUBOT 4G con processore MT6762 Octa-Core e Android 11 fornisce l’esperienza operativa più veloce, più fluida e più piacevole. Ve lo meritate con un prezzo eccellente.
【4 GB RAM+64 GB ROM&256 GB Expansion】 Lo smartphone CUBOT dual SIM ti dà abbastanza spazio per scaricare la tua musica preferita, video e foto. Solo tramite una scheda micro SD, che può essere espansa fino a 256 GB se necessario.
【NFC/Fingerprint/Face ID】 La versione globale dello smartphone CUBOT Max 3 è uno smartphone elegante, completamente funzionale e conveniente. Include anche comodi NFC, impronte digitali e Face ID che ti permettono di sbloccare il telefono e fare acquisti facilmente.
【Punti caldi】 La batteria è rimovibile. Si prega di aprire la parte posteriore del telefono e rimuovere l’isolante della batteria prima di accendere lo smartphone, poi il telefono Max 3 può essere utilizzato normalmente.

Prezzo: 165,99 €
(Costo
Sep 06, 2022 00:39:27 UTC – Dettagli)

Le migliori offerte di Informatica, con spedizione GRATUITA.
tablet ebay x

Informazioni su Luciano Del Fico 22662 Articoli
Appassionato di Informatica, Blogger, Webmaster, Scrittore, Contabile, seguimi su questo Blog troverai le migliori offerte di tecnologia e tutto quello che avresti voluto sapere su WordPress, CMS, PHP, Webdesign e Programmazione.

Commenta per primo

Rispondi