CUBOT Pocket Telefono Cellulare Android 11, Mini Smartphone 4G Schermo…

QFKNpnKL SL jpg
QFKNpnKL SL jpg

【Formato Tascabile】 CUBOT Pocket presenta dimensioni di 119 x 58 x 12,5 mm e lo schermo da 4 pollici, possiamo facilmente operare con una mano. Il peso è di soli 128 g, che è più leggero del normale smartphone. Design esterno unico con telaio antiscivolo, che riflette un gusto straordinario.
【4+64 GB di Memoria Grande】 Questo piccolo telefono abbina 4 GB di RAM e 64 GB di ROM, che è una memoria più grande di molti piccoli telefoni e supporta schede di memoria esterne fino a 128 GB, soddisfa completamente l’archiviazione quotidiana dei file.Supporta la rete 4G e può utilizzare 2 Nano Scheda SIM o 1 scheda SIM e 1 scheda TF contemporaneamente.
【Sistema Android 11】 CUBOT Pocket smartphone mini è dotato del sistema Android 11, che non solo fornisce una migliore protezione della privacy, limita l’abuso di indirizzi, autorizzazioni di chiamata e fotocamera, ma supporta anche più app per funzionare senza problemi allo stesso tempo.
【Batteria non Rimovibile】 La porta di tipo c dello smartphone 4G supporta una ricarica rapida da 10 W, la capacità della batteria di 3100 mAh non può essere smontata, il che può garantire un uso normale di un giorno. Per la salute a lungo termine della batteria, si consiglia di caricarla completamente prima del primo utilizzo ed è meglio non utilizzare il telefono durante il processo di ricarica.
【Fotocamera da 16 MP + 5 MP】 La fotocamera principale da 16 MP e la fotocamera frontale da 5 MP catturano ogni bel momento. Inoltre, il telefono Android 11 supporta lo sblocco facciale, il pagamento NFC e il posizionamento GPS e altre funzioni.

Prezzo: 134,99 €
(Costo
Feb 13, 2024 11:36:10 UTC – Dettagli)

Le migliori offerte di Informatica, con spedizione GRATUITA.
tablet ebay x

Informazioni su Luciano Del Fico 22662 Articoli
Appassionato di Informatica, Blogger, Webmaster, Scrittore, Contabile, seguimi su questo Blog troverai le migliori offerte di tecnologia e tutto quello che avresti voluto sapere su WordPress, CMS, PHP, Webdesign e Programmazione.

Commenta per primo

Rispondi