DISPLAY ESTERNO E AMPIO SCHERMO: Doro 2424 è un cellulare 2G dotato di ampio schermo interno da 2.4″ e particolarmente indicato per persone anziane, grazie alla sua facilità di utilizzo. Il pratico design a conchiglia evita che i tasti vengano premuti accidentalmente mentre tenete il cellulare in tasca. Il display esterno consente di visualizzare il nome della persona che vi sta chiamando senza bisogno di aprire lo sportellino. Auricolari inclusi nella confezione.
TASTIERA FACILE DA USARE E FOTOCAMERA: L’ampia tastiera dotata di tasti grandi, separati e retroilluminati e di 3 tasti di selezione rapida, vi consentirà di inviare SMS ed MMS, telefonare e fare foto in modo semplice e veloce. Immortalate i momenti speciali con la vostra famiglia grazie alla fotocamera da 3 MP con flash.
PULSANTE DI ASSISTENZA E COMPATIBILITÀ CON APPARECCHI ACUSTICI: Il tasto d’emergenza, posizionato sul retro del dispositivo vi consentirà di chiamare automaticamente i vostri contatti preferiti nel caso abbiate bisogno di aiuto. Assicuratevi che la funzione d’assistenza sia attiva prima dell’utilizzo. Doro 2424 è inoltre compatibile con gli apparecchi acustici, e riuscirete a percepire un suono forte e nitido anche mentre li indossate. Impostate la modalità T sul vostro apparecchio per attivare
CARATTERISTICHE CHIAVE: Doro 2424 comprende Bluetooth, vivavoce, radio FM, sveglia, 2 tasti per chiamata rapida e indicatore LED per chiamate e messaggi entranti.
BATTERIA: Questo cellulare a conchiglia per anziani potrà essere ricaricato sia tramite il classico caricabatterie da parete sia utilizzando la base inclusa. La base è perfetta nel caso soffriate di artrite o di ridotta mobilità delle mani in quanto non sarà più necessario inserire il cavo del caricabatterie nella micro porta del cellulare, ma basterà inserirlo nella base. La durata della batteria in stand-by è fino a 285 ore mentre il tempo di conversazione è fino a 8 ore.
Prezzo: 69,99 €
(Costo
Apr 01, 2024 12:48:44 UTC – Dettagli)
Le migliori offerte di Informatica, con spedizione GRATUITA.
Commenta per primo