Dream Maker Ventilatore a piantana Silenzioso con oscillazione telecom…

oIoRgdS SL
oIoRgdS SL


[Soft natural breeze]: Il team tedesco di Dream Maker ha raccolto molti dati sul vento locale. Sulla base dei dati, abbiamo sviluppato l’algoritmo di simulazione del vento naturale, che può generare una brezza morbida e casuale, ha anche un inverter CC con ventola in piedi, comodo e super silenzioso, puoi dormire bene nella silenziosa brezza naturale.
[28 ore di durata della batteria]: 4 batterie Li-ion da 2500mAh integrate con protezione da carica / scarica Garantisce sicurezza e maggiore durata della batteria. Contatta la stazione di ricarica, scollegati dal cavo di alimentazione e manda una brezza fresca anche in caso di un’interruzione di corrente.
[3 livelli di velocità e oscillazione 140 °]: con i tre livelli di velocità, l’oscillazione 140 °, l’oscillazione commutabile e il supporto regolabile in altezza, puoi adattare tutte le impostazioni individualmente alle tue esigenze. Con questo, il ventilatore a colonna consente il massimo comfort a casa o in ufficio.
[Modalità di controllo multiple]: la ventola a piedistallo Dream Maker con telecomando ha più modalità di controllo, telecomando, telecomando bluetooth, telecomando APP (Dream Maker + APP). Inoltre, questa ventola silenziosa supporta anche il controllo vocale, quattro sistemi vocali inclusi MI e Al.
[Alta qualità]: il design sottile del ventilatore a piantana regolabile in altezza è adatto per generare un flusso d’aria di raffreddamento anche in aree limitate. L’ampia base e la griglia di protezione conferiscono al dispositivo la necessaria sicurezza.
Costo: 59.99,00 € - 49,00 €
(costo Sep 21, 2021 21:46:54 UTCDettagli)

Le migliori offerte di Informatica, con spedizione GRATUITA.
tablet ebay x

Informazioni su Luciano Del Fico 22662 Articoli
Appassionato di Informatica, Blogger, Webmaster, Scrittore, Contabile, seguimi su questo Blog troverai le migliori offerte di tecnologia e tutto quello che avresti voluto sapere su WordPress, CMS, PHP, Webdesign e Programmazione.

Commenta per primo

Rispondi