Dual Card Smartphone Schermo di Riconoscimento Facciale da 5,45 Pollic…

rcQxQL SL jpg
rcQxQL SL jpg

Schermo HD: come una goccia d’acqua sullo schermo, ogni schermo luminoso è una nuova esperienza. Lo schermo intero da 5,45 pollici rappresenta il 91%, consentendo di sperimentare una visione più ampia. Nei giochi e nei video, il contenuto viene visualizzato di più e il telefono cellulare è ancora piccolo e leggero.
Grande memoria: 2 GB di memoria di grandi dimensioni e 32 GB di spazio di archiviazione assicurano il caricamento regolare dell’immagine. I processi di gioco comunemente usati risiedono in background e cambiano rapidamente altre applicazioni al secondo livello. Supporta fino a 128 GB di spazio di archiviazione espandibile, può utilizzare contemporaneamente due schede SIM e una piccola scheda di memoria per le chiamate telefoniche e l’archiviazione dei dati.
Funzioni multiple: dotato di fotocamera frontale da 200 W e fotocamera posteriore da 500 W, combinata con il riconoscimento facciale, puoi riconoscere con precisione i volti in qualsiasi momento. Il sistema per Android 6 migliora notevolmente la velocità della rete, la frequenza dei fotogrammi e il flusso delle immagini.
Processore CPU Quad Core: utilizzando il processore CPU quad core MTK6799, la rete, la velocità di esecuzione, la frequenza dei fotogrammi e la fluidità dell’immagine sono notevolmente migliorate durante i giochi e il multitasking.
Tempo di standby ultra lungo: batteria di grande capacità da 2200 mAh, come uno smartphone, guardare video, chattare, ascoltare musica, queste sono cose essenziali, completamente cariche possono farti giocare a lungo, non dimenticare di caricarlo di notte.

Prezzo: 66,93 €
(Costo
Jun 21, 2024 14:18:31 UTC – Dettagli)

Le migliori offerte di Informatica, con spedizione GRATUITA.
tablet ebay x

Informazioni su Luciano Del Fico 21867 Articoli
Appassionato di Informatica, Blogger, Webmaster, Scrittore, Contabile, seguimi su questo Blog troverai le migliori offerte di tecnologia e tutto quello che avresti voluto sapere su WordPress, CMS, PHP, Webdesign e Programmazione.

Commenta per primo

Rispondi