Telecamera di sicurezza esterna: può attivare istantaneamente qualsiasi movimento di un essere umano (o animale) in una determinata area di interesse (ROI) monitorata da un sensore di movimento passivo (pir) ad alta sensibilità e quindi acquisire automaticamente immagini (fino a 16 pixel) o registrare un video.
TELECAMERA IR: PORTATA FLASH DI RILEVAMENTO PERFETTO: Utilizzando il sensore di rilevamento multiarea più avanzato, la telecamera di tracciamento è dotata di un angolo di rilevamento di 120° e un raggio di rilevamento di 65 piedi, che corrisponde perfettamente al campo visivo di 120°.
Fotocamera: elevata velocità di attivazione: con un impressionante attivazione di 0,5 secondi (0,3 secondi prima del lancio), un ritardo di zero secondi tra i trigger (solo foto) e la capacità di scattare fino a 3 foto in sequenza, non perderai mai un battito dell’azione.
Forte occultamento: la fotocamera da caccia è progettata per essere impermeabile, antipolvere e antiurto e può funzionare a lungo in ambienti esterni difficili. Allo stesso tempo, anche il design estetico della macchina fotografica da caccia è mimetizzato, che può fondersi bene con l’ambiente naturale e non viene facilmente scoperto dagli animali selvatici, migliorando il tasso di successo dell’osservazione e delle riprese.
Ampiamente applicabile: le telecamere da caccia non sono adatte solo per le attività di caccia, ma possono anche essere utilizzate nella ricerca sulla fauna selvatica, nella protezione della natura, nel monitoraggio dei terreni agricoli e in altri campi. Che si tratti di appassionati di attività all’aria aperta, fotografi naturalisti o ricercatori scientifici, possono utilizzare le fotocamere da caccia per registrare e osservare il comportamento degli animali selvatici, fornendo dati e
Prezzo: 639,96 €
(Costo
Mar 02, 2024 12:07:13 UTC – Dettagli)
Le migliori offerte di Informatica, con spedizione GRATUITA.
Commenta per primo