GIXAA Durezza Portatile Portatile YHT500. Tester di durezza a Schermo …

IKSJxfPL SL
IKSJxfPL SL


1. Esistono quattro tipi di valore di durezza dei materiali secondo la domanda del mercato, il dispositivo di impatto dell’acciaio dell’ottuale tipo D Tipo D è aumentato il HRA, HB; Articoli in lega di alluminio in lega di alluminio; Dispositivo di impatto del C ha aumentato gli elementi HV in lega di alluminio in fusione; avere la funzione del materiale dell’utente, teoricamente può testare tutta la durezza dei materiali metallici.
2. Involucro in lega di plastica ad alta resistenza importato, progettazione di aspetto aerodinamica, più portatile e durevole.Suitabile per il cattivo ambiente operativo, resistenza alle vibrazioni, agli urti e alle interferenze elettromagnetiche.
3. Secondo l’entità del principio di misurazione della durezza, può essere testato su una varietà di materiali metallici. Misurare il campo di misurazione, non vi è alcun limite alla forma del pezzo in lavorazione, supporto 360 DHS. Direzione di misurazione e avere un valore di funzione di calibrazione del software di avvio, più può garantire i dati nelle diverse norme e standard applicabili in qualsiasi industria e accurata.
4. Non solo può realizzare il tester di sette durezza (HL) sulla scala Richter, Brinell (HB) e (HRB), (HRC), (HRA), Vickers. (HV), a trasformazione tra il shaw (HS). E può realizzare la trasformazione tra la durezza e la forza.
5. Eccellente compatibilità, identificazione automatica di sette impianti di impatto senza la necessità di calibrazione.Meet La richiesta di diversi client nel campo del massimo.
Costo: 761,22 €
(costo Dec 10, 2022 08:12:45 UTCDettagli)

Le migliori offerte di Informatica, con spedizione GRATUITA.
tablet ebay x

Informazioni su Luciano Del Fico 22662 Articoli
Appassionato di Informatica, Blogger, Webmaster, Scrittore, Contabile, seguimi su questo Blog troverai le migliori offerte di tecnologia e tutto quello che avresti voluto sapere su WordPress, CMS, PHP, Webdesign e Programmazione.

Commenta per primo

Rispondi