GLMAS – Cuffie wireless bluetooth per musica Bluetooth, cuffie musical…

YvCtvmZL
YvCtvmZL


Ascolta la musica appassionata da 30 mm unità u0026 Bass Boost Goditi la tua musica appassionata 30 mm unità u0026 bass boost
Wireless Freedom Godetevi il giorno Wireless Bluetooth Riduzione del rumore Cuffie Active Noise Reduction Technology Dotato di riduzione del rumore per ridurre il rumore ambientale Riduzione attiva del rumore. Quando la funzione di riduzione del rumore è accesa, gli auricolari generano un segnale che elimina il rumore circostante attraverso la generazione ad alta precisione del microfono integrato, in modo da ridurre il rumore e un suono chiaro di alta qualità può essere goduto anche in un ambiente rumoroso come un aereo.
Dettagli intimi e dettagli durevoli 1. Cuscinetti auricolari morbidi e design del fascio di testa per un’esperienza rilassata e confortevole. 2. Struttura pieghevole a spirale per una facile conservazione quotidiana e portabilità.
Dotato di un cavo audio, può essere utilizzato se non c’è alimentazione o Bluetooth non può essere attivato. Se il volo a lunga distanza è preoccupato per l’alimentazione insufficiente e non avvia Bluetooth, collegare il cavo audio e accendere l’interruttore di riduzione del rumore, che ha la stessa funzione di riduzione del rumore e ascolto musicale.
Assistente vocale del telefono cellulare Supporta la funzione di assistente vocale dello smartphone Il pulsante touch può essere utilizzato per il controllo remoto della regolazione del volume, riproduzione/pausa/accordo/interruttore/interruttore di riduzione del rumore/boost, e il microfono supporta la funzione di assistente vocale dello smartphone. Chiamate in vivavoce.
Costo: 334,36 €
(costo Jan 04, 2021 14:57:50 UTCDettagli)

Le migliori offerte di Informatica, con spedizione GRATUITA.
tablet ebay x

Informazioni su Luciano Del Fico 22662 Articoli
Appassionato di Informatica, Blogger, Webmaster, Scrittore, Contabile, seguimi su questo Blog troverai le migliori offerte di tecnologia e tutto quello che avresti voluto sapere su WordPress, CMS, PHP, Webdesign e Programmazione.

Commenta per primo

Rispondi