gmoke Telefono Cellulare Sbloccato, 100-240 V 4 GB RAM 64 GB ROM 6,82 …

BbwCL SL
BbwCL SL

GRANDE BATTERIA DA 4000 MAH: per gli smartphone Android viene fornita una batteria da 4000 mAh superiore alla media che dura più a lungo di quanto ti aspetteresti. La gestione intelligente e ponderata della batteria AI riduce la cache eccessiva per risparmiare più energia, prolungando così il tempo di standby.
PER ANDROID 11: il telefono sbloccato con doppia SIM viene fornito con l’ultima versione per Android 11 fino a 2,0 GHz con un processore a 12 nm. L’architettura esegue più applicazioni con fluidità e reattività sufficienti per soddisfare le tue esigenze di produttività e intrattenimento.
GRANDE SCHERMO: il telefono sbloccato è dotato di uno schermo scoop ultra HD da 6,82 pollici con schermo IPS HD. Non solo offre un’esperienza visiva più ampia, ma ha anche straordinari colori vivaci e una chiarezza sorprendente, che ti consente di esplorare ogni dettaglio e massimizzare la tua esperienza visiva.
DUAL SIM DUAL STANDBY: supporto banda di rete per smartphone: 2G: GSM850 900 1800 1900 MHz, 3G: WCDMA850 2100 MHz, doppia SIM dual standby e dispone di tre slot per schede (può installare due schede SIM Nano e una piccola scheda di memoria contemporaneamente), la piccola scheda di memoria supporta fino a 128G.
VIDEOCAMERA HD: il telefono cellulare ha una fotocamera posteriore da 13 MP e una fotocamera frontale da 8 MP, puoi modificare ulteriormente le tue foto con filtri o altre tecnologie e sbloccare il telefono con il viso in un solo secondo. E con il triplo sistema di navigazione GPS, GLONASS e BeiDou, il posizionamento è più veloce.

Prezzo: 155,39 €
(Costo
Feb 02, 2023 03:53:50 UTC – Dettagli)

Le migliori offerte di Informatica, con spedizione GRATUITA.
tablet ebay x

Informazioni su Luciano Del Fico 22662 Articoli
Appassionato di Informatica, Blogger, Webmaster, Scrittore, Contabile, seguimi su questo Blog troverai le migliori offerte di tecnologia e tutto quello che avresti voluto sapere su WordPress, CMS, PHP, Webdesign e Programmazione.

Commenta per primo

Rispondi