GNRF Telefoni cellulari Dual Sim sbloccati 6.6″ HD Display Full Screen…

kqPGZvQL
kqPGZvQL


★Il sistema Purest 10.0: Il telefono sbloccato Note21U è dotato di sistema 10.0, RAM 8G + ROM da 256 GB e un processore a 4 core, funziona più fluido, veloce e offre prestazioni elevate in modo che le app, inclusi i giochi 3D più popolari, funzionino senza intoppi. Inoltre, la memoria da 128 GB è sufficiente, il nostro telefono cellulare sbloccato può archiviare più immagini, video, app.
★8.5mm Super-thin Body, 6.6″ Punch FullView Display: Il telefono cellulare Note21U utilizza un display touch HD con 1080 * 2320 megapixel e 90% Di rapporto schermo-corpo, che offre una visione ampia sul campo e una piacevole sensazione.
★ fotocamera frontale da 18 MP, fotocamera posteriore 3Al: telefono cellulare Note21U con fotocamera posteriore da 3 MP, fotocamera ultra grandangolare da 18 MP e modalità super notturna, puoi scattare più foto che non possono migliorare. Note20U+ supporta anche il riconoscimento faccialeAttivazione upon, Note21U scansiona i tratti del viso e si sblocca.
La scheda SIM ★Dual supporta la scheda TF: dual card dual standby, lo slot della scheda non si distingui tra il principale e il vice, supportando le 50 principali reti di gestore di comunicazione al mondo, Grazie a 4G LTE Band puoi connettere la tua famiglia in tutto il mondo.
★5000mAh Batteria enorme: questo telefono sbloccato può essere utilizzato per più di 12 ore con un uso intensivo. Grazie alla ricarica rapida, lo smartphone Note21U è pronto per l’uso più rapidamente. Moderna porta di ricarica per smartphone USB e batteria rimovibile.
Costo: 227,77 €
(costo Jan 17, 2021 15:02:23 UTCDettagli)

Le migliori offerte di Informatica, con spedizione GRATUITA.
tablet ebay x

Informazioni su Luciano Del Fico 22662 Articoli
Appassionato di Informatica, Blogger, Webmaster, Scrittore, Contabile, seguimi su questo Blog troverai le migliori offerte di tecnologia e tutto quello che avresti voluto sapere su WordPress, CMS, PHP, Webdesign e Programmazione.

Commenta per primo

Rispondi