Insta360 ONE X2 – Fotocamera 360 con risoluzione 5,7K con stabilizzazi…

hSFLvZZL SL
hSFLvZZL SL

MODO STEADY CAM e MODALITÀ CAM 360 º: Ripresa stabile con una singola lente. Metti tutta la tua forza dietro una lente con la modalita’ Steady Cam. Filmati ultra stabili e grandangolari, pronti per essere condividisi in un attimo. Ripresa con lente doppia da 5.7K. Libera la creatività del 360. Riprendi tutto e reinquadralo in seguito con una risoluzione da 5.7K super e una codifica H.265.
STABILIZZAZIONE FLOW STATE La migliore stabilizzazione di tutti i tempi. La stabilizzazione FlowState è tornata con un algoritmo migliore di sempre. Butta via il tuo gimbal e fai tua la steady cam tascabile.
SELFIE STICK INVISIBILE e BULLET TIME 3.0: Fai riprese con il Selfie Stick Invisibile e vedilo scomparire quando fai l’editing. Fai scatti come se avessi un drone e con prospettive in terza persona solo con un movimento del polso. Avvicinati al centro dell’azione. Il Bullet time è più facile e meglio di sempre grazie al livellamento automatico dell’orizzonte, la rampa di velocità intelligente e un nuovissimo accessorio.
CERTIFICAZIONE IPX8: Una camera 360 impermeabile e tascabile. Insta360 ONE X2 è una camera con certificazione IPX8 sommergibile fino a 10 mt. Portala con te durante un temporale o a bordo piscina senza preoccuparti; altrimenti utilizza la Dive Case per uno stitching senza cuciture sott’acqua fino a 45 metri.
Nella confezione (versione standard): ONE X2 (versione standard) include 1x Insta360 ONE X2, 1x Cavo di Ricarica, 1x Batteria, 1x Custodia protettiva e 1x Panno per lenti, 1x Guida Utente.

Prezzo: 440,99 €
(Costo
Apr 21, 2022 21:24:21 UTC – Dettagli)

Le migliori offerte di Informatica, con spedizione GRATUITA.
tablet ebay x

Informazioni su Luciano Del Fico 22662 Articoli
Appassionato di Informatica, Blogger, Webmaster, Scrittore, Contabile, seguimi su questo Blog troverai le migliori offerte di tecnologia e tutto quello che avresti voluto sapere su WordPress, CMS, PHP, Webdesign e Programmazione.

Commenta per primo

Rispondi