Jectse Smartphone S22 Ultra+, Telefono Cellulare con Sblocco Facciale …

SjjfXLL SL
SjjfXLL SL

SCHERMO INTERO HD: ogni schermo luminoso è una nuova esperienza, lo schermo intero da 6,82 pollici ti consente di sperimentare una visione più ampia. Nei giochi e nei video vengono visualizzati più contenuti e il telefono cellulare è ancora piccolo e leggero.
PROCESSORE CPU AD ALTE PRESTAZIONI: viene adottato il processore MTK6737, che migliora notevolmente la rete, la velocità di esecuzione, la frequenza dei fotogrammi e la fluidità dell’immagine durante i giochi e il multitasking.
SISTEMA INTELLIGENTE: per Android 12 il sistema può ridurre notevolmente la probabilità di inceppamenti e arresti anomali e consentirti di afferrare il pacchetto rosso più velocemente. La riproduzione di giochi su larga scala ha notevolmente migliorato la velocità della rete, la frequenza dei fotogrammi e la fluidità dello schermo. Allo stesso tempo, supporta anche lo sblocco del riconoscimento facciale per rendere le tue operazioni più veloci e convenienti.
GRANDE MEMORIA E STOCCAGGIO: 8 GB di memoria di grandi dimensioni e 256 GB di spazio di archiviazione assicurano un caricamento fluido delle immagini, i processi di gioco comuni risiedono in background e altre applicazioni possono essere cambiate rapidamente in pochi secondi, anche se si trattiene per molto tempo.
ESPANSIONE A 3 SLOT PER SCHEDE: supporta l’archiviazione espandibile fino a 128 GB di piccole schede di memoria e può utilizzare contemporaneamente due schede nano SIM e una piccola scheda di memoria per le chiamate telefoniche e l’archiviazione dei dati.

Prezzo: 154,19 €
(Costo
Apr 01, 2023 04:59:26 UTC – Dettagli)

Le migliori offerte di Informatica, con spedizione GRATUITA.
tablet ebay x

Informazioni su Luciano Del Fico 22662 Articoli
Appassionato di Informatica, Blogger, Webmaster, Scrittore, Contabile, seguimi su questo Blog troverai le migliori offerte di tecnologia e tutto quello che avresti voluto sapere su WordPress, CMS, PHP, Webdesign e Programmazione.

Commenta per primo

Rispondi