KIWI design Batteria Compatibile con Google Home Mini, Staffa di Soste…

pIyzWrL
pIyzWrL


Nota: tenere premuto il pulsante di accensione per 3 secondi per accendere/spegnere la batteria e premere il pulsante per 1 secondo per accendere/spegnere il LED. Se la batteria è in carica, il LED lampeggerà sempre.☀[Grande capacità e Ricaricabile] Questa batteria KIWI design è stato appositamente progettato per Home Mini con un 7800mAh ad alta capacità che consente 16 ore di tempo e di autonomia 10-12h attesa, si libera la tua home mini dal cavo di alimentazione corto e lo rende portatile.
☀[Materiale siliconico] Lei è solida è sia flessibile grazie alla lavorazione in silicone con un trattamento speciale, che può proteggere e fissare perfettamente la tua home mini, regalandoti una sensazione tattile confortevole.
☀[Indicatore LED] 4 LED indicano il volume della batteria, è possibile spegnerli in modo da non disturbare il sonno durante la notte. Nota: tenere premuto il pulsante di accensione per 3 secondi per accendere/spegnere la batteria e premere il pulsante per 1 secondo per accendere/spegnere il LED. Se la batteria è in carica, il LED lampeggerà sempre.
☀[Facile da usare] Design unico ed estetico, facile da assemblare e utilizzare. A differenza degli altri, con la nostra batteria, è possibile utilizzare la tua Home Mini normalmente senza interruzioni durante il caricamento.
🎁 [Contenuto della confezione]: 1 * Batteria portatile per Home Mini (Grigio Scuro), 1 * Manuale di istruzioni; 12 mesi di garanzia e assistenza clienti 24 ore su 24, 7 giorni su 7. * Nota: Google Mini non è incluso e utilizza il cavo di alimentazione Google Mini per caricare la batteria.
Costo: EUR 59,99 - EUR 24,99
(costo Feb 08, 2020 14:00:28 UTCDettagli)

Le migliori offerte di Informatica, con spedizione GRATUITA.
tablet ebay x

Informazioni su Luciano Del Fico 22662 Articoli
Appassionato di Informatica, Blogger, Webmaster, Scrittore, Contabile, seguimi su questo Blog troverai le migliori offerte di tecnologia e tutto quello che avresti voluto sapere su WordPress, CMS, PHP, Webdesign e Programmazione.

Commenta per primo

Rispondi