Lampada A Sospensione LED A 2 Anelli Lampadario Dimmerabile Da Tavolo …

ZjeDjXdXS SL
ZjeDjXdXS SL


★ Lampadario Designer: i moderni lampadari da pranzo sono combinati con un ambiente di vita semplice. L’aspetto è squisito e succinto e mostra il gusto. Quando si progetta lo stile, non si tratta solo della sensazione di spazio e della forma, come il ristorante. Se hai un lampadario con il sentimento della stanza, la tua casa sarà più del tuo stile.
★ Dimming Stepless: temperatura e luminosità del colore. Utilizzare il telecomando tra il cambiamento di effetti multipli (caldo / bianco / bianco caldo). È possibile riscaldare la temperatura del colore della luminosità e della luminosità del bianco (3000K) del bianco freddo (6500k). La durata della vita può raggiungere 50.000 ore.
★ Alta regolabile: la catena 1M è equipaggiata con il membro finale che ha un tappo a vite che può essere aperto verso l’alto e quindi collegato nuovamente a ciascuna parte della lunghezza della catena per la regolazione. Questa illuminazione è progettata per funzionare su tutti i tipi di soffitti tra cui piatto, inclinato , soffitto obliquo o curvo.
★ Applicazione del lampadario: molto adatto per illuminazione interna come tavolo da pranzo, sala da pranzo, ampio soggiorno, cucina, camera da letto, studio, ufficio, hotel, balcone, soffitta, soggiorno, sala lettura, bar e così via. Dimensioni della stanza consigliata: 10-25 ㎡.
★ Lampadario Dimensioni: 53/63 / 78 cm, Potenza: 48/54 / 70W, Materiale: metallo, paralume in silicone, Proprietà: dimmerabile con telecomando, grazie alla moderna tecnologia LED, hai un basso consumo energetico e risparmiare energia
Costo: 182,54 €
(costo Dec 31, 2021 00:31:01 UTCDettagli)

Le migliori offerte di Informatica, con spedizione GRATUITA.
tablet ebay x

Informazioni su Luciano Del Fico 22662 Articoli
Appassionato di Informatica, Blogger, Webmaster, Scrittore, Contabile, seguimi su questo Blog troverai le migliori offerte di tecnologia e tutto quello che avresti voluto sapere su WordPress, CMS, PHP, Webdesign e Programmazione.

Commenta per primo

Rispondi