Lampadina Smart Wifi, e27 b22 e26 RGB + CCT che cambia colore Lampadin…

xvXFraYL SL
xvXFraYL SL

[Controllo vocale]: controllo vocale semplice di tutte le lampadine intelligenti tramite lintegrazione con Amazon Alexa Echo o Google Home Assistant, questo include accensione / spegnimento, luminosità. Ad esempio, potresti dire: Alexa cambierà la luminosità delle mie lampadine intelligenti al 50 percento. Nessun hub / bridge richiesto!
[Controllo del tempo]: non tornare mai a casa in una casa buia con programmi di luce sullapp e essere accolti con una luce calda. La funzione timer accende e spegne automaticamente la lampadina a LED intelligente.
[Telecomando]: Continua a connettere questa lampadina intelligente Wi-Fi alla tua rete domestica (supporta solo Wi-Fi a 2,4 GHz), puoi simulare in remoto la lampadina intelligente sul tuo smartphone quando esci di casa, ci sono persone in casa. La funzione di controllo di gruppo consente di controllare più di una lampada intelligente contemporaneamente per limpostazione della scena.
[Controllo di gruppo]: se possiedi più di due lampadine intelligenti, puoi raggrupparle in gruppi diversi per controllare le modalità colore contemporaneamente. Lascia che le tue luci lavorino intorno alla tua vita. funziona con qualsiasi router Wi-Fi senza la necessità di un hub separato o di un servizio di abbonamento a pagamento
[Lavora con Alexa e Google Home]: compatibile con alexa e Google Home. Controlla la tua casa solo con la tua voce come e cho, google home. Personalizza la tua illuminazione attraverso una tavolozza di colori di oltre 16 milioni di tonalità di colore per controllarne la luminosità e i toni. Puoi attenuare qualsiasi colore da scuro a luminoso.

Prezzo: 31,30 €
(Costo
Mar 08, 2022 20:34:58 UTC – Dettagli)

Le migliori offerte di Informatica, con spedizione GRATUITA.
tablet ebay x

Informazioni su Luciano Del Fico 22662 Articoli
Appassionato di Informatica, Blogger, Webmaster, Scrittore, Contabile, seguimi su questo Blog troverai le migliori offerte di tecnologia e tutto quello che avresti voluto sapere su WordPress, CMS, PHP, Webdesign e Programmazione.

Commenta per primo

Rispondi