LBEC Telefono Cellulare Sbloccato da 4 GB 64 GB, Telefono Cellulare co…

ITbJKCDL SL
ITbJKCDL SL

Standby ultra lungo: lo smartphone ha una batteria di grande capacità di 6800 mAh. Come famiglia di smartphone, guardare video, chattare su WeChat, ascoltare musica, sono tutte cose essenziali. Dopo una carica completa, puoi giocare a lungo e puoi giocare di notte. Non dimenticare di caricarlo.
Riconoscimento facciale: il telefono cellulare A74 è dotato di riconoscimento facciale, in grado di riconoscere accuratamente i volti in ogni momento, offrendo un’esperienza di sblocco fantascientifica.
Schermo intero ad alta definizione: ogni volta che si illumina lo schermo è una nuova esperienza, lo schermo intero da 6,5 ​​pollici ti consente di sperimentare un campo visivo più ampio. Nei giochi e nei video viene visualizzato più contenuto e il telefono rimane piccolo e leggero.
Per il sistema Android 11: lo smartphone A74 riduce notevolmente la probabilità di blocchi, arresti anomali, ecc., permettendoti di afferrare le buste rosse più velocemente. L’esperienza chiave tra i motori di gioco, la riproduzione di giochi di grandi dimensioni, migliora notevolmente la velocità della rete, la frequenza dei fotogrammi e la fluidità dell’immagine.
Fotocamera anteriore e posteriore: questo telefono cellulare sbloccato da 4 GB e 64 GB è inoltre dotato di una fotocamera frontale da 5 MP e una fotocamera posteriore da 8 MP, che ti consentono di mantenere il tuo sorriso o la tua preziosa memoria con un’eccellente chiarezza, utilizzando un sensore dual core per rendere il telefono la tua immagine professionale squadra.

Prezzo: 157,99 €
(Costo
Jan 14, 2023 03:25:24 UTC – Dettagli)

Le migliori offerte di Informatica, con spedizione GRATUITA.
tablet ebay x

Informazioni su Luciano Del Fico 22662 Articoli
Appassionato di Informatica, Blogger, Webmaster, Scrittore, Contabile, seguimi su questo Blog troverai le migliori offerte di tecnologia e tutto quello che avresti voluto sapere su WordPress, CMS, PHP, Webdesign e Programmazione.

Commenta per primo

Rispondi