Litionite Titan 300W / 124800mAh Generatore di Corrente Elettrico Port…

vShUDWrlL
vShUDWrlL


ENERGIA INFINITA | Litionite Titan è una comoda centrale elettrica al litio con una super capacità di 124.800mAh – 462WH, sufficiente per ricaricare un telefono oltre 30 volte, computer portatili 6 volte e persino far funzionare piccoli elettrodomestici per diverse ore. Possiede una vasta e versatile gamma di uscite: USB, Type-C (PD), AC, DC e presa accendisigari, consente di collegare fino a 10 dispositivi allo stesso tempo, il suo inverter a onda sinusoidale fornisce energia pulita.
ALIMENTATORE VERSATILE | Energia di riserva portatile per uso esterno: campeggio, trekking, lettura, pesca, escursioni, lavoro esterno, smartphone, cellulare, tablet, computer portatile, TV, macchinario medico, CPAP e persino mini-frigo. Inoltre integra un comodo indicatore a led per mostrare lo stato di carica rimasta nel generatore. Ed infine dispone anche di una grande torcia a led, attivabile con pulsante.
RICARICA VELOCE | Questo Caricabatterie può essere completamente ricaricato tramite l’alimentazione AC dalla presa a muro in appena 8 ore, oppure da pannello solare (100W) fino a 10 ore. Dai un’occhiata ai nostri pannelli solari portatili Litionite nel nostro negozio di Amazon.
PASS THROUGH | Questa Power Station è compatibile con la funzione Pass Through, ciò significa che è possibile caricare contemporaneamente il generatore e i dispositivi (computer / smartphone) collegati ad esso.
ALTOPARLANTE BLUETOOTH | Integra un potente altoparlante audio bluetooth da 10 W per collegare il tuo smartphone e ascoltare musica ovunque.
Costo: 459,90 €
(costo Jun 17, 2020 07:47:08 UTCDettagli)

Le migliori offerte di Informatica, con spedizione GRATUITA.
tablet ebay x

Informazioni su Luciano Del Fico 22662 Articoli
Appassionato di Informatica, Blogger, Webmaster, Scrittore, Contabile, seguimi su questo Blog troverai le migliori offerte di tecnologia e tutto quello che avresti voluto sapere su WordPress, CMS, PHP, Webdesign e Programmazione.

Commenta per primo

Rispondi