Mini Ventilatore USB da Tavolo a 4 Velocità Portatile Silenzioso, Rota…

jWpxHjL
jWpxHjL


❄ 【Forte Flusso d’aria】 Con 4 opzioni di velocità, questa mini ventola da tavolo genera un forte vento a una gamma di 1800-3800 giri / min, che ti consente di scegliere la velocità del vento che preferisci. Dimensioni portatili di 4,3 * 6,7 * 2,0 pollici, forma piccola ma potente, espelle il vento naturale fresco e lo raffredda rapidamente.
❄ 【Funzionamento Ultra Silenzioso】 Motore brushless in rame incorporato, la ventola personale fa poco rumore anche ad alta velocità. Non ti disturberà mentre stai lavorando o dormendo, è ideale per l’uso in camera da letto o in ufficio. (Nota: installare quattro tappetini antiscivolo inclusi nella confezione prima dell’uso, per posizionare costantemente la ventola per un funzionamento più silenzioso)
❄ 【310 Gradi Regolabili】 La testa del ventilatore USB può essere inclinata da 0 a 310 gradi in direzione verticale, soddisfacendo le diverse esigenze in più occasioni. Progettato con coperchio frontale rimovibile, molto comodo da pulire dopo un uso prolungato.
❄ 【Alimentato tramite USB】 Alimentato con cavo USB da 2,6 piedi, ampiamente compatibile con caricabatterie portatile, caricatore da muro, caricabatteria per auto e qualsiasi altro alimentatore abilitato USB. Supporta input 5V / 1A, che consente di risparmiare energia ed è ecologico.
❄ 【Cosa ottieni】 Realizzato in materiale ecologico ABS e PP, il ventilatore è resistente per uso esterno e interno, è un regalo perfetto per le calde giornate estive. Compralo subito per ottenere: (1) USB Desk Fan; (2) cavo USB; (3) Manuale dell’utente.
Costo: 10,99 €
(costo Oct 26, 2020 19:42:11 UTCDettagli)

Le migliori offerte di Informatica, con spedizione GRATUITA.
tablet ebay x

Informazioni su Luciano Del Fico 22662 Articoli
Appassionato di Informatica, Blogger, Webmaster, Scrittore, Contabile, seguimi su questo Blog troverai le migliori offerte di tecnologia e tutto quello che avresti voluto sapere su WordPress, CMS, PHP, Webdesign e Programmazione.

Commenta per primo

Rispondi