OneOdio A70 Cuffie Bluetooth Over Ear, Cuffie Cablate e Wireless Cuffi…

sQRZqdL SL jpg
sQRZqdL SL jpg

【Suono stereo HiFi】: Bluetooth cuffie I doppi driver al neodimio da 40 mm offrono una riproduzione dei bassi profonda e precisa. La connessione veloce e stabile tramite bluetooth o cavo dati fornisce un suono chiaro, potente e dettagliato, permettendoti di goderti la tua musica come se fossi lì. Fornire ai clienti una migliore qualità del suono è la nostra costante ricerca.
【72 ore di riproduzione】: con Bluetooth, puoi ascoltare musica per 72 ore. Non preoccuparti, Cuffie Over Ear se la batteria è scarica, puoi anche ascoltare la musica in modalità cablata. Con il design del sistema di blocco jack, non devi preoccuparti di alcun problema di connessione
【Migliora la qualità delle tue chiamate】: Cuffie Bluetooth il microfono con riduzione del rumore CVC 8.0 integrato consente una conversazione più chiara. È facile regolare il volume, riprodurre/mettere in pausa la musica, rispondere alla chiamata e riagganciare tramite i controlli.
【Connettore JACK e condivisione da 6,35 e 3,5 mm】: OneOdio cuffie bluetooth over earRispetto alle normali cuffie over-ear, OneOdio A70 utilizza una nuova tecnologia per collegare due cuffie tramite Bluetooth o linee AUX, consentendo a due o più persone di ascoltare musica o guardare la TV contemporaneamente.
【Padiglioni in memory per il massimo comfort】: Cuffie wireless bluetooth le cuffie in pelle proteica traspirante dal design ergonomico e la morbida spugna all’interno migliorano l’esperienza di utilizzo, garantiscono un buon isolamento acustico e non sono scomode per l’uso a lungo termine

Prezzo: 45,99 €
(Costo
Jan 21, 2024 11:20:05 UTC – Dettagli)

Le migliori offerte di Informatica, con spedizione GRATUITA.
tablet ebay x

Informazioni su Luciano Del Fico 22662 Articoli
Appassionato di Informatica, Blogger, Webmaster, Scrittore, Contabile, seguimi su questo Blog troverai le migliori offerte di tecnologia e tutto quello che avresti voluto sapere su WordPress, CMS, PHP, Webdesign e Programmazione.

Commenta per primo

Rispondi