Pssopp Telefono Cellulare, Smartphone Sbloccato ROM 4 GB RAM 32 GB con…

AzaNqeL SL jpg
AzaNqeL SL jpg

Banda di rete di supporto: il supporto del telefono cellulare per GSM 850 900 1800 1900 e per WCDMA 850 1900 2100. La scheda SIM è completamente sbloccata, ma il gestore della rete locale deve supportare la scheda SIM. Prima di acquistare questo telefono, verificare con il gestore della carta SIM se la carta SIM supporta la banda di frequenza di rete.
Fotocamera da 16 MP e 8 MP: con la fotocamera posteriore da 16 MP e la fotocamera frontale da 8 MP, puoi modificare ulteriormente le tue foto utilizzando filtri o altre tecnologie e sbloccare il telefono in un secondo!
Funzioni multiple: questo smartphone può connettersi al WiFi dual band 2G o 5G, in modo da poter lavorare e divertirsi più facilmente. 5.0, connessione più veloce. Con la funzione di sintonizzazione radio e il chip ha la navigazione GPS più avanzata, ti consente di viaggiare senza preoccupazioni.
Standby lungo: dotato di una batteria superiore alla media da 5000 mAh, dura più a lungo di quanto ti aspetti, 20 ore di conversazione, 18 ore di ascolto di musica, 6 ore di gioco e più di 72 ore in standby. La gestione intelligente e ponderata della batteria AI può ridurre la cache eccessiva per risparmiare più energia, prolungando così il tempo di standby.
Schermo HD e alta risoluzione: lo schermo HD da 6,3 pollici ha la stessa risoluzione HD di 1200×1960. Non offre un’esperienza visiva più ampia, ma vanta anche straordinari colori vividi e una straordinaria chiarezza, permettendoti di esplorare ogni dettaglio e massimizzare la tua esperienza visiva.

Prezzo: 75,64 €
(Costo
Aug 04, 2023 08:01:15 UTC – Dettagli)

Le migliori offerte di Informatica, con spedizione GRATUITA.
tablet ebay x

Informazioni su Luciano Del Fico 22662 Articoli
Appassionato di Informatica, Blogger, Webmaster, Scrittore, Contabile, seguimi su questo Blog troverai le migliori offerte di tecnologia e tutto quello che avresti voluto sapere su WordPress, CMS, PHP, Webdesign e Programmazione.

Commenta per primo

Rispondi