QrZrQ Smartphone A Buon Mercato, 4.5″ 3G Telefono Android, Doppia Foto…

ZEBbaiL SL jpg
ZEBbaiL SL jpg

Dual SIM card Dual Standby: lo smartphone QrZrQ A18 senza contratto supporta la rete 3G, supporta 2 schede nano SIM allo stesso tempo, con cui è possibile bilanciare lavoro e vita.
4 GB di ROM + 1 GB di RAM + 128 GB di memoria di espansione: QrZrQ A18 questo telefono è un sistema operativo Android, è molto facile da usare, 4 GB di spazio di archiviazione sono sufficienti per soddisfare i requisiti di base. Se hai bisogno di più spazio di archiviazione, uno slot per schede micro SD può facilmente estendere la ROM fino a 128 GB
Schermo da 4,5 pollici + sistema operativo Android】Questo telefono Con un touchscreen da 4,5 pollici, il telefono ha la dimensione ideale per essere trasportato in borsa o in tasca. Android 6.0 OS Edition , offre un’esperienza utente più intelligente, efficiente e confortevole.
✅ 【Doppia fotocamera】: come telefono di base economico che chiunque può permettersi, lo smartphone 3G sbloccato qrzrq A18 è dotato di una fotocamera posteriore da 5 MP e di una fotocamera frontale ad alta risoluzione 2 mp dal design semplice. Puoi scattare foto più colorate e nitide che documentano la tua bella vita.
Un anno di riparazione gratuita in Europa: il telefono cellulare QrZrQ senza contratto offre una riparazione gratuita di un anno nella nostra stazione di servizio europea (il dispositivo non contiene danni umani a batteria, schermi e schede madri). Compatibile con la maggior parte dei fornitori di telecomunicazioni europei come Three, EE (Orange/T-Mobile), Vodafone, O2, Plusnet, ecc. Se hai problemi durante l’uso, non esitare a contattarmi. Lo risolveremo il più presto possibile, grazie!☺

Prezzo: 76,73 €
(Costo
May 18, 2023 06:31:41 UTC – Dettagli)

Le migliori offerte di Informatica, con spedizione GRATUITA.
tablet ebay x

Informazioni su Luciano Del Fico 22662 Articoli
Appassionato di Informatica, Blogger, Webmaster, Scrittore, Contabile, seguimi su questo Blog troverai le migliori offerte di tecnologia e tutto quello che avresti voluto sapere su WordPress, CMS, PHP, Webdesign e Programmazione.

Commenta per primo

Rispondi