RTLR Telefono da 12 GB 256 GB, Telefono Cellulare I14 PRO Max Sistema …

quBjggwCL SL
quBjggwCL SL

Batteria ad alta capacità: lo smartphone è dotato di una grande batteria da 7000 mAh che è superiore al livello medio e la durata della batteria supera le tue aspettative, 17 ore di conversazione, 24 ore di ascolto di musica, 6 ore di gioco, ecc. Standby tempo fino a 600 ore.
Schermo da 6,6 pollici e alta risoluzione: telefono I14 Pro Max 4G con schermo ad altissima definizione da 6,6 pollici, risoluzione 1440×3040 ad alta definizione. Non offre un’esperienza visiva più ampia, ma ha anche colori brillanti straordinari e una chiarezza sorprendente, che ti consente di esplorare ogni dettaglio e massimizzare la tua esperienza visiva.
Fotocamera Ultra HD: fotocamera posteriore da 24 MP e fotocamera frontale da 12 MP, puoi utilizzare filtri, icone emotive o altre tecnologie per modificare ulteriormente le tue foto e supportare più modalità di scatto come panorama, errore di tempo, professionale. Ci vuole un secondo per sbloccare il telefono con la faccia!
Più spazio di archiviazione e meno eliminazione: funzionamento da 12 GB. L’ampia memoria locale da 256 GB ti consente di utilizzare o lavorare per l’intrattenimento senza rimanere bloccato. Lo slot per micro memory card può anche espandere 128 GB di spazio di archiviazione, con spazio sufficiente per tutti i tuoi video, lavori, foto e file preferiti ad alta risoluzione.
Sistema e CPU potenti: dotato dell’ultimo sistema Android 12.0, CPU MTK6889 a dieci core e fino a 2,0 GHz, utilizzando un processore a 12 nm. L’architettura esegue più applicazioni con mobilità e reattività sufficienti per soddisfare le tue esigenze di produttività e intrattenimento.

Prezzo: 162,99 €
(Costo
Dec 15, 2022 02:49:13 UTC – Dettagli)

Le migliori offerte di Informatica, con spedizione GRATUITA.
tablet ebay x

Informazioni su Luciano Del Fico 22662 Articoli
Appassionato di Informatica, Blogger, Webmaster, Scrittore, Contabile, seguimi su questo Blog troverai le migliori offerte di tecnologia e tutto quello che avresti voluto sapere su WordPress, CMS, PHP, Webdesign e Programmazione.

Commenta per primo

Rispondi