Schermo Proiezione Trasportabile (270 Pollici) 600cm Formato 16:10 600…

EmCJvWwL
EmCJvWwL


LE TUE PROIEZIONI OVUNQUE: Grazie alla loro struttura a cornice, gli schermi “Service” risultano pratici nel montaggio e sono particolarmente indicati per noleggiatori, operatori audio-video, organizzatori di eventi, associazioni e tutti coloro che hanno bisogno di un prodotto professionale facilmente trasportabile.
MONTANTI OPZIONALI: Grazie alla coppia di montanti opzionali non hai più bisogno di una parete a disposizione su cui fissare lo schermo. Gli stativi vengono fissati lateralmente alla cornice così da poter posizionare lo schermo a terra creando una struttura unica autoportante. Grazie alle manopole laterali è inoltre possibile regolarne l’altezza, offrendo in ogni caso un’elevata stabilità garantita dai robusti piedi.
MATERIALI: La cornice è in alluminio verniciato a polveri epossidiche di colore nero opaco ed è ottima anche per proiezioni in ambienti esterni. L’assemblaggio della struttura è semplice: basta unire internamente i profili della cornice tramite squadrette per gli angoli e giunti per i laterali. Il montaggio si completa rapidamente tensionando il telo attraverso il kit di elastici molle in dotazione.
DETTAGLI: Cornice di alluminio sezione 70x20mm, verniciata a polveri epossidiche colore nero, utile di proiezione 600×375, dimensione 614×389. Disponibili con una selezione di tele per le differenti necessità.
PROVIS: il marchio Italiano specializzato nel settore della videoproiezione, che ti offre la possibilità di scegliere tra infinite soluzioni di schermi da proiezione ed accessori.
Costo: 2.220,00 €
(costo Jun 01, 2020 03:38:20 UTCDettagli)

Le migliori offerte di Informatica, con spedizione GRATUITA.
tablet ebay x

Informazioni su Luciano Del Fico 22662 Articoli
Appassionato di Informatica, Blogger, Webmaster, Scrittore, Contabile, seguimi su questo Blog troverai le migliori offerte di tecnologia e tutto quello che avresti voluto sapere su WordPress, CMS, PHP, Webdesign e Programmazione.

Commenta per primo

Rispondi