Sengled lampadina intelligente Alexa, E27, lampadine WiFi che funzioo …

luYAMS SL jpg
luYAMS SL jpg

Controllo vocale: le lampadine intelligenti Sengled che funzionano con Amazon Alexa e Google Assistant, ti fanno controllare le tue luci intelligenti tramite comandi vocali, che includono accensione/spegnimento, regolazione della luminosità e delle scene. Nessun hub richiesto. Supporta solo 2,4 GHz WiFi.
Telecomando: con l’app Sengled Home, puoi accendere/spegnere le lampadine intelligenti E27 abilitate Alexa sia a casa che in viaggio. La funzione di controllo del gruppo consente di controllare più di una lampadina LED intelligente allo stesso tempo.
Programma e timer: non tornare mai a casa in una casa buia – utilizzando i programmi di luce sull’app Sengled Home e essere accolti con luce calda. La funzione timer consente l’accensione e lo spegnimento automatico della lampadina wifi.
Nessun hub richiesto e WiFi a 2,4 GHz: la lampadina Smart WiFi supporta solo la rete wireless WiFi a 2,4 GHz, non compatibile con 5 GHz, il router dual band dovrebbe trasmettere su banda di frequenza a 2,4 GHz se non collegato. Tre passaggi per accoppiarsi facilmente con l’app tramite WiFi.
Risparmio energetico e luminosità dimmerabile: lampadina LED WiFi intelligente da 7,8 W 806 lm con base E27, equivalente alle lampadine tradizionali a incandescenza da 60 W. La lampadina intelligente Sengled consente di risparmiare fino al 90% di energia rispetto alle normali lampadine. Lunga con 25.000 ore di lavoro. La luminosità della luce può essere fissata percentuali dall’1% al 100% di uscita, è possibile impostare molti scenari diversi come preferisci.

Prezzo: 15,25 €
(Costo
Oct 19, 2023 09:21:45 UTC – Dettagli)

Le migliori offerte di Informatica, con spedizione GRATUITA.
tablet ebay x

Informazioni su Luciano Del Fico 22662 Articoli
Appassionato di Informatica, Blogger, Webmaster, Scrittore, Contabile, seguimi su questo Blog troverai le migliori offerte di tecnologia e tutto quello che avresti voluto sapere su WordPress, CMS, PHP, Webdesign e Programmazione.

Commenta per primo

Rispondi