Smartphone Offer Cellulare, Smartphone i13Pro Max Smartphone senza SIM…

gXWHQSL SL
gXWHQSL SL

【La dimensione più comoda e confortevole – 6,7 pollici】i13Pro Max ha una dimensione più adatta per la tenuta con una sola mano. Questo schermo è solo 6,7 pollici. Il corpo complessivo è di soli 15 * 7 * 0,9 cm, che è più adatto per mettere in tasche e borse in pelle senza alcuna sensazione ingombrante.
【Sistema Android 10】 Esegui sull’ultima versione del sistema Android 10, costruita con app nuove e reinventate, offre un’esperienza utente più intelligente, più efficiente e conveniente. L’interfaccia sembra più bella della versione precedente, ti offre un funzionamento semplice e fluido e nuova esperienza di utilizzo.
【Smartphone con riconoscimento facciale】 Lo smartphone sbloccato i13Pro Max supporta lo sblocco facciale. Il tuo viso unico può sbloccare in sicurezza il tuo telefono economico entro 0,2 secondi, salvando tutte le password complicate e liberando le mani.
【Smartphone sbloccati, supporta reti 3G/2G, splendida ed elegante cover posteriore, smartphone bello e resistente】 L’i13Pro Max con rete 3G (850/1700/1900/2100 MHz) e 2G (GSM: 850/900/1800/1900 MHz) . puoi usarlo come telefono di riserva e puoi anche acquistarlo per la tua famiglia, è un ottimo telefono cellulare regalo.
【Supporto e servizio】 In qualità di produttori, siamo orgogliosi di fornire il miglior supporto clienti possibile, supportiamo sia il servizio tecnico che quello post-vendita. Se non ha problemi a causa del fattore antropico (come danni causati dall’uomo alla batteria, schermo, schede madri), forniamo un anno di manutenzione gratuita.

Prezzo: 163,54 €
(Costo
Oct 08, 2022 01:15:48 UTC – Dettagli)

Le migliori offerte di Informatica, con spedizione GRATUITA.
tablet ebay x

Informazioni su Luciano Del Fico 22662 Articoli
Appassionato di Informatica, Blogger, Webmaster, Scrittore, Contabile, seguimi su questo Blog troverai le migliori offerte di tecnologia e tutto quello che avresti voluto sapere su WordPress, CMS, PHP, Webdesign e Programmazione.

Commenta per primo

Rispondi