Spypoint LINK-Micro-S LTE – Videocamera per animali domestici, pannell…

CMmyoJS SL
CMmyoJS SL

Vero tuttofare: la nostra telecamera per animali è versatile. È piccolo e facile da installare. Grazie ai 4 Power LED otterrete scatti nitidi durante il giorno e scatti nitidi in bianco e nero. Grazie al design discreto e alle dimensioni di 16,6 x 5,1 x 8,9 cm, è quasi impercettibile per persone e animali.
Solare e INTERNET: la telecamera di sorveglianza ha una fotocamera da 10 MP e una batteria al litio da 10200 mAh con pannello solare che consente il funzionamento tramite energia solare. Attraverso l’app gratuita puoi controllare la potenza del segnale, il livello della batteria e la capacità di memoria, modificare le impostazioni e trasmettere le immagini via e-mail e WhatsApp.
Contenuto della confezione: ordinando la fotocamera per animali selvatici riceverete una cinghia robusta, in modo da poter fissare la fotocamera ad alberi, recinzioni, lanterne e molto altro ancora. Inoltre, include un cavo micro USB, una batteria LIT-10, una scheda micro SIM e una scheda micro SD da 8 GB.
Chi siamo: Spypoint è un’azienda con più di 15 anni di esperienza nel settore delle telecamere selvatiche. Ci concentriamo continuamente in modo da poter offrire prodotti innovativi. Inoltre, offriamo un supporto trilingue dalla Germania e un eccellente rapporto qualità/prezzo.
promessa di Spypoint: per facilitare la decisione di acquistare, prendiamo completamente il rischio e vi daremo una promessa. Se per qualsiasi motivo non ti piace la telecamera da caccia LINK-MICRO-S LTE, puoi inviarla a noi e ricevi il tuo denaro.

Prezzo: 369,90 €
(Costo
Sep 06, 2022 00:25:52 UTC – Dettagli)

Le migliori offerte di Informatica, con spedizione GRATUITA.
tablet ebay x

Informazioni su Luciano Del Fico 22662 Articoli
Appassionato di Informatica, Blogger, Webmaster, Scrittore, Contabile, seguimi su questo Blog troverai le migliori offerte di tecnologia e tutto quello che avresti voluto sapere su WordPress, CMS, PHP, Webdesign e Programmazione.

Commenta per primo

Rispondi