St.mary Proiettore WiFi Wireless, proiettore Portatile 5000 Lux, video…

MCjDyfRL
MCjDyfRL


Il proiettore WIFI wireless più popolare su Amazon: dopo un’approfondita ricerca sul mercato, abbiamo notato che molti clienti vogliono mettere lo schermo dello smartphone sul proiettore per una migliore visualizzazione. Oggi, i proiettori WIFI hanno risolto perfettamente il problema del mirroring dello schermo. Con il nostro proiettore WIFI, non è necessario ordinare una varietà di adattatori!
Come proiettare uno smartphone per visualizzarlo? 1È possibile configurare le impostazioni WIFI nel proiettore e collegare lo smartphone direttamente al proiettore. 2È inoltre possibile collegare lo smartphone direttamente al proiettore utilizzando il cavo USB originale. Tutto sommato, l’operazione è semplice!
Cosa devi sapere? Il proiettore wireless ha una risoluzione nativa di 1920 * 1080, un rapporto di formato di 16: 9/4: 3 e un rapporto di contrasto di 3000: 1. La durata della lampada è di fino a 50.000 ore. La dimensione del display è 50 “- 200” e la distanza è 1,5M-5M.
Esperienza visiva avanzata: la luminosità dell’immagine è aumentata del 77% rispetto ad altri proiettori tipici, così come altre specifiche degne di nota come il supporto Full HD 1080P e 50.000 ore di durata della lampada, questo mini proiettore LCD facile da usare e da trasportare Rapporto qualità-prezzo.
Sistema di riduzione del rumore della ventola: questo videoproiettore portatile è dotato di un sistema di raffreddamento aggiornato, innovativo ed efficiente che è il meno rumoroso rispetto ad altri proiettori sul mercato. Non devi più preoccuparti del rumore del proiettore che influenza la tua esperienza visiva e di ascolto.
Costo: 344,86 €
(costo Jun 01, 2020 18:44:28 UTCDettagli)

Le migliori offerte di Informatica, con spedizione GRATUITA.
tablet ebay x

Informazioni su Luciano Del Fico 22662 Articoli
Appassionato di Informatica, Blogger, Webmaster, Scrittore, Contabile, seguimi su questo Blog troverai le migliori offerte di tecnologia e tutto quello che avresti voluto sapere su WordPress, CMS, PHP, Webdesign e Programmazione.

Commenta per primo

Rispondi