Supporto per Echo Dot: supporto da tavolo per Echo Dot 3a generazione,…

FPGQqL SL
FPGQqL SL

【Regolabile a 360 ° per un migliore contatto】Il design di rotazione a 360 ° consente a Dot di ruotare di 360 gradi, comodo per interagire con Echo Dot di terza generazione in qualsiasi direzione, garantendo una migliore visualizzazione e angolo di suono. (Nota: progettato solo per Dot 3rd Gen il dispositivo non è incluso)
Migliora il riconoscimento vocale o la qualità del suono: il supporto Dot espone completamente gli altoparlanti senza alcun impatto sul riconoscimento vocale o sulla qualità del suono. Rendere il punto più forte e più chiaro, fornendo una buona esperienza di provino.
Più sicuro e stabile: le tre dita in silicone morbido proteggono il punto dai graffi. Il cuscinetto antiscivolo sul fondo impedisce lo scivolamento e garantisce stabilità di tutta l’unità. Il supporto per tavolo consente anche di tenere il punto fuori dalla strada e tenerlo al sicuro da eventuali danni dovuti a fuoriuscite di liquidi o schizzi di cibo.
Supporto da tavolo portatile con facile installazione: l’installazione è super semplice semplicemente collegando l’Echo Dot, non sono necessarie viti di montaggio o nastro. Facile da spostare ovunque che aiuta a creare la tua elettronica di casa più semplice e facile da usare. Ideale per il vostro soggiorno o la cucina, o qualsiasi altro luogo che si desidera mettere il vostro Dot.
【Design pratico e salvaspazio】Il supporto WVMNQO a punti consente di risparmiare spazio ed eliminare i cavi disordinati nascondendo i cavi di Echo Dot all’interno di una custodia in plastica. Il supporto da tavolo BUJEKI per Echo Dot 3rd Generation aiuta Alexa a uscire in modo elegante.

Prezzo: 96,77 €
(Costo
Mar 17, 2023 04:34:30 UTC – Dettagli)

Le migliori offerte di Informatica, con spedizione GRATUITA.
tablet ebay x

Informazioni su Luciano Del Fico 22662 Articoli
Appassionato di Informatica, Blogger, Webmaster, Scrittore, Contabile, seguimi su questo Blog troverai le migliori offerte di tecnologia e tutto quello che avresti voluto sapere su WordPress, CMS, PHP, Webdesign e Programmazione.

Commenta per primo

Rispondi