Tablet 10 Pollici,LAMZIEN Tablet Bambini,Android 8.0 2GB+32GB 1280*800…

RjWtOHKL
RjWtOHKL


☆【 LAMZIEN R3 Tablet per Bambini 10 Pollici 】 :LAMZIEN R3 tablet è dotato di uno schermo IPS 1280*800 da 10 pollici, Android 8.0 Sistema Più Recente, processore Ouad-Core 1.8Ghz, 2 GB di RAM, 32 GB di ROM, in modo da poter navigare sul web, guardare video di Youtube e utilizzare Facebook più agevolmente.
☆【 iWawa APP Bambini Preinstallato 】 :i genitori Premium controllano il software per bambini preinstallato – iWawa, perfetta combinazione di gioco e apprendimento. Centinaia di app disponibili nello store iWawa. I bambini hanno i loro luoghi di apprendimento e parchi giochi personali sicuri e divertenti.
☆【 Android 8.0 – Sistema Più Recente 】 :LAMZIEN R3 tablet è stato certificato da Google GMS,Un sistema operativo molto più fluido; un’interfaccia completamente diversa rispetto a prima: non solo migliora notevolmente l’efficienza, ma rende anche l’intelligenza artificiale più integrata nella vita.
☆【 Custodia dal design esclusivo 】 :resistente e leggera custodia per proteggere da cadute e urti causate da bambini in gioco. Realizzata in morbido silicone di alta qualità, la custodia in dotazione è ecologica e innocua per la salute. Non è necessario preoccuparsi di eventuali danni potenziali. Il materiale morbido offre un’esperienza di tocco morbida e liscia.
☆【 3G Tablet Con Due Slots Per Schede Sim 】 :Questo tablet con due slotS per schede SIM, può effettuare chiamate e navigare in Internet. Funziona con 3G WCDMA 2100/850 MHz, Supporta 2.4g wifi (802.11b/g/n). Puoi accedere a Internet tramite sim o Wifi ovunque tu sia.
Costo: 93,99 €
(costo Sep 29, 2020 19:29:37 UTCDettagli)

Le migliori offerte di Informatica, con spedizione GRATUITA.
tablet ebay x

Informazioni su Luciano Del Fico 22662 Articoli
Appassionato di Informatica, Blogger, Webmaster, Scrittore, Contabile, seguimi su questo Blog troverai le migliori offerte di tecnologia e tutto quello che avresti voluto sapere su WordPress, CMS, PHP, Webdesign e Programmazione.

Commenta per primo

Rispondi