☆ Memoria flash da 1 GB + 8 GB: 1 GB di memoria e 8 GB di spazio di archiviazione, garantendo un caricamento regolare degli schermi, un processo di gioco comune residente in background, passa rapidamente ad altre applicazioni in pochi secondi e non ha paura di essere ucciso anche se appeso per un a lungo.
☆ Riconoscimento facciale zero fotosensibile: con il riconoscimento facciale a luce zero, il riconoscimento facciale a luce zero può riconoscere accuratamente i volti tutto il tempo, offrendo un’esperienza di sblocco fantascientifica.Riconoscimento facciale a luce zero con luce infrarossa nascosta, non è necessario abbagliare nell’ambiente buio , ancora facile leggere la tua “faccia”.
☆ Drop screen da 6,8 pollici: come una goccia d’acqua sullo schermo, ogni schermo luminoso è una nuova esperienza, con un drop screen da 6,8 pollici il rapporto dello schermo arriva fino al 91%, consentendo di sperimentare un campo visivo più ampio. il contenuto viene visualizzato di più e il telefono è ancora piccolo e leggero.
☆ Fotocamera da 2 MP + 5 MP: lo smartphone i12 Pro sbloccato è dotato di fotocamere posteriori da 5 MP, con una fotocamera anteriore da 2 MP ad alta risoluzione di design speciale. Il flash posteriore ti aiuta a scattare foto nitide velocemente in ambienti bui. Il telefono cellulare i12 Pro può riprendere i dettagli della scena con alta definizione, massimizzare il ripristino della scena, darti un’immagine a colori più ricca e aiutarti a continuare a registrare la tua bellissima vita!
☆ Grande batteria da 2800 mAh + design del corpo ultrasottile 3D: come i telefoni Android senza SIM 4G più economici ma più efficienti sbloccati, lo smartphone è dotato di una grande batteria da 2800 mAh, che può evitare l’imbarazzo della batteria scarica quando esci. Inoltre, il telefono è dotato anche di un design del corpo ultra sottile 3D, si adatta alle dimensioni del palmo che lo rende più comodo da usare!
Prezzo: 82,05 €
(Costo
Dec 19, 2022 02:46:37 UTC – Dettagli)
Le migliori offerte di Informatica, con spedizione GRATUITA.
Commenta per primo