Telefono Cellulare Sbloccato da 5,0 Pollici, Smartphone con Schermo HD…

gKzF bHL SL jpg
gKzF bHL SL jpg

Schermo intero HD: lo schermo intero da 5,0 pollici ha un rapporto schermo fino al 91%. Nei giochi e nei video viene visualizzato più contenuto e il telefono rimane piccolo e leggero.
Processore CPU Quad Core: l’utilizzo del processore CPU quad core MTK6799 migliora notevolmente la velocità di esecuzione, la frequenza dei fotogrammi e la fluidità dell’immagine durante i giochi e il multitasking. Per il sistema Android 6, riduci significativamente la probabilità di blocchi, arresti anomali, ecc.
Ampio spazio di archiviazione: 2 GB di memoria di grandi dimensioni e 32 GB di spazio di archiviazione. I processi di gioco comuni risiedono in background e altre applicazioni possono essere cambiate rapidamente in pochi secondi. Non hai paura di schiantarti. Espansione con tre slot per schede, supporta una memoria espandibile fino a 128 GB e puoi utilizzare due schede SIM e una piccola scheda di memoria contemporaneamente per telefonate e archiviazione dei dati.
Fotocamere: questo telefono è inoltre dotato di una fotocamera anteriore da 200 W e di una fotocamera posteriore da 500 W, che consentono di conservare il sorriso o la memoria con un’eccellente nitidezza, utilizzando un sensore dual core.
Funzioni pratiche: con il riconoscimento facciale, è in grado di riconoscere accuratamente i volti in ogni momento, offrendo un’esperienza di sblocco. Batteria da 2200 mAh di grande capacità, come una famiglia di smartphone, guardare video, ascoltare musica, queste sono tutte cose essenziali. Dopo una ricarica completa, puoi giocare a lungo e non dimenticare di caricarlo di notte.

Prezzo: 66,48 €
(Costo
Jun 06, 2024 13:59:58 UTC – Dettagli)

Le migliori offerte di Informatica, con spedizione GRATUITA.
tablet ebay x

Informazioni su Luciano Del Fico 22662 Articoli
Appassionato di Informatica, Blogger, Webmaster, Scrittore, Contabile, seguimi su questo Blog troverai le migliori offerte di tecnologia e tutto quello che avresti voluto sapere su WordPress, CMS, PHP, Webdesign e Programmazione.

Commenta per primo

Rispondi