Telescopi per bambini Principianti Telescopi monoculari astronomici de…

GMRIOyL SL jpg
GMRIOyL SL jpg

【Treppiede portatile】 – Il treppiede di questo rifrattore monoscopio è realizzato in lega di alluminio, che è molto resistente, leggera e portatile e garantisce una lunga durata.
【Regalo perfetto di Natale per bambini】 – Questo potente telescopio celeste per esplorare il cielo e la terra, regali perfetti per i tuoi bambini e principianti in astronomia per godersi un’infanzia straordinaria e vivere le meraviglie dell’universo e del paradiso.
【Giocattoli educativi per bambini】 – I binocoli spaziali astronomici con un diametro dell’obiettivo di 70 mm offrono una qualità dell’immagine brillante e un elevato ingrandimento. Telescopio perfetto per bambini e principianti in astronomia per esplorare il cielo stellato.
【Ottica in vetro completamente rivestito】 – Questo telescopio rifrattore astronomico da 70 mm contiene 3 oculari (MA9 mm, MA26 mm, 4 mm asferico), uno specchio zenitale, un cercatore di stelle, una lunghezza focale di 400 mm e un’ampia vista oltre a un ottica in vetro completamente rivestita, perfetta per osservare l’aurora, la luna, i pianeti, la meteora, il paesaggio, l’uccello.
【Doppio scopo】 – Se stai cercando un cannocchiale a doppio scopo che funzioni sia per la visione terrestre che celeste, questo rifrattore compatto da 70 mm è per te. Questo è l’ideale per oggetti terrestri come l’osservazione della fauna selvatica, paesaggi e astronomici occasionali osservazioni (come la luna, ammassi stellari e oggetti più leggeri con cieli profondi come la Nebulosa di Orione e la Galassia di Andromeda di notte).

Prezzo: 500,21 €
(Costo
Jun 21, 2024 14:15:30 UTC – Dettagli)

Le migliori offerte di Informatica, con spedizione GRATUITA.
tablet ebay x

Informazioni su Luciano Del Fico 22662 Articoli
Appassionato di Informatica, Blogger, Webmaster, Scrittore, Contabile, seguimi su questo Blog troverai le migliori offerte di tecnologia e tutto quello che avresti voluto sapere su WordPress, CMS, PHP, Webdesign e Programmazione.

Commenta per primo

Rispondi