ThirDREALITY Zigbee sensore di porta/finestra, sensore di contatto per…

QwyMQoqL SL jpg
QwyMQoqL SL jpg

Due diversi modi di installazione: basta rimuovere lo strato protettivo del nastro biadesivo e aderire al sensore nella zona di installazione desiderata; è anche possibile utilizzare le viti per installarlo. Il sensore della porta può essere applicato solo all’interno.
ROUTINE TRIGGERS: Molteplici modi per usare con le routine Alexa. Quando la porta o la finestra è aperta, accendere una luce, inviare un avviso al telefono, lasciare che Alexa faccia un allarme vocale o fare uno scherzo, ecc.
Applicazione e funzioni di abilità della terza realtà: collegato con hub di terza realtà, è possibile controllare il livello della batteria nell’app, quindi sostituire le batterie in tempo; la cronologia è disponibile anche per gli utenti. Abilitato Terza Realtà Abilità nell’APP Alexa, avrai un avviso di batteria scarica via e-mail.
LAVORA CON ECHO O DISPOSITIVI CON ZIGBEE HUB: funziona con dispositivi Echo con hub Zigbee integrato, tra cui Echo (4a generazione), Echo Plus (1a generazione e 2a generazione), Echo Show 10 (2a generazione e 3a generazione) ed Echo Studio. Funziona anche con Eero 6, Eero 6 Pro, Smart things 2015/2018, Wink v2, Terza Realtà Hub, Terza Realtà Speaker con Hub incorporato.
Adatto per porte e finestre della casa e durata della batteria di 2 anni: il sensore porta utilizza due batterie alcaline AAA da 1,5 V per l’alimentazione e le batterie sono facili da sostituire. A 20 trigger al giorno, le batterie durano per 2 anni. Nota: solo uso interno e non installare il sensore porta su porte o finestre metalliche.

Prezzo: 49,70 €
(Costo
Mar 05, 2024 12:30:49 UTC – Dettagli)

Le migliori offerte di Informatica, con spedizione GRATUITA.
tablet ebay x

Informazioni su Luciano Del Fico 22662 Articoli
Appassionato di Informatica, Blogger, Webmaster, Scrittore, Contabile, seguimi su questo Blog troverai le migliori offerte di tecnologia e tutto quello che avresti voluto sapere su WordPress, CMS, PHP, Webdesign e Programmazione.

Commenta per primo

Rispondi