Ventilatore Da Scrivania USB Ventilatori A Parete Silenziosi Ventilato…

QntyeL SL
QntyeL SL


✔ Alimentatore USB: la ventola desktop portatile viene fornita con un cavo USB da 1,5 m ed è compatibile con dispositivi di uscita a 5 V, come alimentatori mobili, caricabatterie e altri dispositivi con uscita USB. (Poiché il prodotto stesso non contiene una batteria, può essere utilizzato solo con un cavo USB.)
✔ Tre potenti velocità: premendo il pulsante del volume dell’aria, è possibile commutare il volume dell’aria su tre livelli per soddisfare le esigenze quotidiane. A seconda del livello, il numero di indicatori aumenterà o diminuirà.
✔ Molto silenzioso: la ventola desktop Collen utilizza materiale ABS, che può ridurre efficacemente il rumore causato dalla ventola ed è la scelta ideale per lavoro, studio e riposo. Il motore interamente in rame non solo garantisce la qualità della ventola, ma migliora anche la sicurezza della ventola.
✔ Angolo regolabile: la ventola USB silenziosa può essere regolata da 0 a 90 gradi in alto, in basso, a sinistra e a destra in base alle esigenze.Premere a lungo per accedere alla modalità di scuotimento della testa (0 ° -90 °). Il flusso d’aria può essere diretto in diverse direzioni, se necessario, e anche la circolazione dell’aria interna può essere aumentata.
✔ Qualità e innovazione: il design della parte inferiore della silenziosa ventola USB riduce le vibrazioni e aumenta l’attrito. La ventola può essere fissata in posizione e non scivolerà nemmeno ad alta velocità. Il foro nella parte inferiore può anche appendere una ventola da scrivania sul muro per risparmiare spazio sul pavimento o sul tavolo.
Costo: 21,99 €
(costo Jul 14, 2021 00:47:48 UTCDettagli)

Le migliori offerte di Informatica, con spedizione GRATUITA.
tablet ebay x

Informazioni su Luciano Del Fico 22662 Articoli
Appassionato di Informatica, Blogger, Webmaster, Scrittore, Contabile, seguimi su questo Blog troverai le migliori offerte di tecnologia e tutto quello che avresti voluto sapere su WordPress, CMS, PHP, Webdesign e Programmazione.

Commenta per primo

Rispondi