WIVION Plafoniere a LED, plafoniera Invisibile App Intelligente Teleco…

gOwYarL
gOwYarL


Design: l’ultima lampada del 2019 con ventola invisibile integrata. La lampada è ideale per la purificazione dell’aria interna ed esterna in estate e in inverno. Il ventilatore estivo si raffredda per garantire un piacevole clima interno in inverno.
La plafoniera a LED è dimmerabile Colore della luce: bianco freddo / bianco caldo / bianco bianco naturale + RGB. È possibile regolare la temperatura e la luminosità dei colori utilizzando il software APP, il telecomando e l’impostazione. Personalizza la tua illuminazione in base alle tue esigenze. Temperatura regolabile del colore: puoi regolare qualsiasi temperatura del colore da 2700k a 6500k come ami da lontano.
Altoparlante incorporato Lampada da soffitto Bluetooth tutto ciò che devi fare è accendere il bluetooth del tuo smartphone e associarlo alla luce, riprodurre i tuoi brani preferiti tramite il telefono, quindi puoi avere la tua stanza piena di musica e sfruttare appieno questo favoloso. Attenzione: se si utilizza un telefono Apple IOS, è necessario aprire il Bluetooth durante l’impostazione. e connetti il ​​dispositivo. Proprio come si collega un normale altoparlante bluetooth portatile.
Tecnologia: senti immediatamente l’aria fresca, per massimizzare il silenzio e il comfort. Composto da 4 pale completamente innovative, aerodinamiche e di grande diametro per massimizzare il flusso d’aria e garantire un flusso costante di aria fresca.
Ampia gamma di applicazioni: la plafoniera a LED ha un design semplice e può essere utilizzata come plafoniera per soggiorno, plafoniera per ufficio, plafoniera per camera da letto e plafoniera per cucina.
Costo: 222,29 €
(costo Jan 19, 2021 15:20:10 UTCDettagli)

Le migliori offerte di Informatica, con spedizione GRATUITA.
tablet ebay x

Informazioni su Luciano Del Fico 22662 Articoli
Appassionato di Informatica, Blogger, Webmaster, Scrittore, Contabile, seguimi su questo Blog troverai le migliori offerte di tecnologia e tutto quello che avresti voluto sapere su WordPress, CMS, PHP, Webdesign e Programmazione.

Commenta per primo

Rispondi