Xiaomi Redmi 10C Smartphone + Cuffie (3+64GB, display DotDrop da 6,71″…

xGwHjWACL SL jpg
xGwHjWACL SL jpg

Il Redmi 10C è dotato di uno Snapdragon 680, prodotto utilizzando un processo a 6 nm di punta e offre una velocità di clock massima fino a 2,4 GHz per offrire prestazioni efficienti e potenti risparmiando energia. Grazie allo storage UFS2.2, Redmi 10C offre velocità di scrittura più elevate, il che significa installazioni più veloci e lanci più rapidi di tutte le tue applicazioni preferite.
Il Redmi 10C ha una fotocamera principale da 50 MP ad alta risoluzione per foto e video estremamente nitidi, nonché una fotocamera di profondità da 2 MP che crea un effetto sfocato naturale sullo sfondo quando si scattano ritratti. Il Redmi 10C dispone anche di una modalità notturna per illuminare le tue foto con più dettagli in condizioni di scarsa illuminazione, nonché di un fotogramma di pellicola per creare un effetto cinematografico per le tue foto.
Il Redmi 10C è dotato di un ampio display DotDrop da 6,71″ che offre un’esperienza visiva coinvolgente per il tuo intrattenimento quotidiano. Il Redmi 10C supporta anche lo streaming Widevine L1 HD e può riprodurre in streaming video HD da Netflix o Amazon Prime Video per goderti i tuoi film e programmi preferiti. Il Redmi 10C dispone anche di un potente altoparlante e di un jack per cuffie da 3,5 mm per completare la tua esperienza audiovisiva.
Il Redmi 10C è dotato di una batteria a lunga durata da 5.000 mAh che fornisce energia sufficiente per l’intera giornata. Grazie al supporto della ricarica rapida fino a 18 W, puoi dedicare più tempo ai giochi e meno alla ricarica. Nella consegna è incluso un alimentatore da 10 W.
Descrizione della fotocamera: anteriore”

Prezzo: 132,00 €
(Costo
Mar 22, 2024 12:19:27 UTC – Dettagli)

Le migliori offerte di Informatica, con spedizione GRATUITA.
tablet ebay x

Informazioni su Luciano Del Fico 22662 Articoli
Appassionato di Informatica, Blogger, Webmaster, Scrittore, Contabile, seguimi su questo Blog troverai le migliori offerte di tecnologia e tutto quello che avresti voluto sapere su WordPress, CMS, PHP, Webdesign e Programmazione.

Commenta per primo

Rispondi