OneGx1 Pro è dotato del Core i7-1160G7 dell’11° Generazione, integra una tastiera standard QWERTZ su spazio limitato di 7 pollici, Windows 10 preinstallato, e può eseguire efficacemente lavori di emergenza sotto Windows durante un viaggio d’affari, ora con RAM 16 GB LPDDR4x, frequenza 4266 MHz, scheda integrata 512 GB Micro PCIE a basso consumo energetico, ideale per i giochi.
PC portatile – Dimensioni: 17,3 x 13,6 x 2,1 cm, peso: circa 630 g, può essere messo in tasca, leggero, perfetto per il lavoro o il gioco che è abbastanza piccolo da essere messo in una borsa portatile. Impugnatura Hidden Slide Gamepad (gamepad non incluso). Per andare al lavoro, durante i viaggi, in aereo, in treno ad alta velocità, tempo libero in ufficio, in caffetteria, al parcheggio, ecc. È possibile estrarre il tuo Onebook OneGx1 Pro per giocare e rilassarsi in qualsiasi momento.
Tipo di interfaccia: USB 4.0. Dual Type-C Full Function MAX 40 Gbit/s Velocità di trasferimento Interfaccia USB 4.0 Dual Full Speed Full Speed fino a 40 Gbit/s, a doppia faccia, trasferimento dati, trasferimento video e funzioni di ricarica, può collegare contemporaneamente display 4K e dock per schede grafiche, facile da collegare, rende onegx1 Pro la console di gioco o di lavoro.
Efficiente dissipazione del calore: OneGx1Pro dispone di una struttura posteriore a doppia uscita dell’aria con design del foro di dissipazione del calore, con tubo di calore liquido in puro rame + doppia nervatura di dissipazione del calore in rame puro + due microradiatori turbocompressore di diverse dimensioni che possono essere utilizzati in modo intelligente, controllano le prestazioni di dissipazione del calore e riducono i rumori di funzionamento e migliorano efficacemente il funzionamento. la dissipdissipdissipdissipdissipdissipdissipEfficienza.
WiFi6: OneGx1Pro è dotato di un modulo di rete Intel Wi-Fi 6 e supporta il protocollo Wi-Fi6 (802.11ax). Rispetto alla generazione precedente di WiFi5, la velocità è circa tre volte più veloce, più veloce e più stabile e meno latenza. Versione OneGx1Pro con batteria ai polimeri di litio integrata da 12000 mAh (3,85 V) ad alta capacità, il consumo energetico della CPU dell’11. generazione è inferiore.
Costo: 1.500,32 €
(costo Jul 05, 2021 01:06:38 UTCDettagli)
Le migliori offerte di Informatica, con spedizione GRATUITA.
Commenta per primo