YANLE Lampadine Intelligenti Wifi E27 / B22 15W Lampadina Dimmerabile …

sOSuQHINL SL
sOSuQHINL SL

1. Controllo vocale: facile controllo vocale di tutte le lampadine intelligenti tramite lintegrazione con Amazon Alexa Echo o Google Home Assistant, questo include accensione / spegnimento, luminosità. Ad esempio, puoi dire, Alexa imposta la luminosità delle mie lampadine intelligenti al 50 percento.
2. Controllo remoto e di gruppo: continua a connettere questa lampadina wifi intelligente con la tua rete domestica (supporta solo WiFi a 2,4 GHz), puoi controllare a distanza la lampadina intelligente sul tuo smartphone Simula quando esci di casa, ci sono persone in casa. La funzione di controllo di gruppo consente di controllare più di una lampadina intelligente contemporaneamente per limpostazione della scena.
3.RGB + CCT e lampadina intelligente multicolore: la lampadina intelligente RGB bianco freddo e bianco caldo Crea i tuoi effetti di luce preferiti con 16 milioni di colori e la luminosità di ogni colore è dimmerabile
4. Ampia applicazione e sistema di scena È possibile impostare diverse modalità di luce sulla vita intelligente per adattarsi a varie occasioni tra cui cucina, soggiorno, camera da letto. E la nostra lampadina intelligente può essere utilizzata anche per lampada da tavolo, caffè, bar, festa, ecc.
5. Risparmio energetico e durata: lampadina intelligente da 15W 1000lm con attacco E27 / B22, equivalente a lampadine a incandescenza tradizionali da 80W. Risparmia fino all80% di energia, dura più a lungo e risparmia energia. Si prega di selezionare attentamente la base corretta al momento dellacquisto. Non scegliere la base sbagliata, perché spediremo in base al tuo ordine.

Prezzo: 26,31 €
(Costo
Jun 20, 2022 22:53:16 UTC – Dettagli)

Le migliori offerte di Informatica, con spedizione GRATUITA.
tablet ebay x

Informazioni su Luciano Del Fico 22662 Articoli
Appassionato di Informatica, Blogger, Webmaster, Scrittore, Contabile, seguimi su questo Blog troverai le migliori offerte di tecnologia e tutto quello che avresti voluto sapere su WordPress, CMS, PHP, Webdesign e Programmazione.

Commenta per primo

Rispondi